Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kosovo: ufficio doganale congiunto con l'Albania al porto di Durazzo

Kosovo e Albania hanno concordato di aprire un ufficio doganale congiunto nel più grande porto albanese di Durazzo. La decisione è stata annunciata al termine dell'incontro tenutesi a Tirana fra i ministri delle Finanze di Albania e Kosovo, rispettivamente Arben Ahmetaj e Avdullah Hoti.

L'obiettivo è quello di eliminare il doppio controllo, uno all'entrata e uno all'uscita dall'Albania, per gli automezzi che hanno come destinazione il Kosovo. Entro il 15 febbraio prossimo ambo le parti dovrebbero concordare le procedure da eseguire per dare poi il via all'operato dell'ufficio doganale.

I due ministri hanno fatto sapere che gruppi di lavoro congiunti stanno esaminando tutte le possibili barriere che possono essere eliminate in modo da favore l'interscambio commerciale fra i due paesi.

Fonte: Top Channel / ICE PRISTINA
Data di pubblicazione: