Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La fiera dedicata ad asparagi e piccoli frutti

Interaspa 2016: per il decimo anniversario affluenza di 2.000 visitatori

Proprio come l'anno scorso, a Hannover (Germania) sono stati oltre 2.000 i coltivatori di asparagi e piccoli frutti che hanno visitato Interaspa, la fiera dedicata alla coltivazione di questi prodotti e alla commercializzazione diretta. "Ovviamente avremmo voluto un'affluenza maggiore per il nostro decimo anniversario, tuttavia, siamo contenti" ha dichiarato Paul Dietrich, presidente dell'Associazione dei coltivatori di asparagi della Bassa Sassonia e organizzatore della due-giorni fieristica.

In particolare, i produttori di macchine e impianti agricoli sono rimasti molto soddisfatti degli accordi commerciali che hanno concluso, proprio come negli anni precedenti. Secondo Paul, c'è stata richiesta di investimenti per incrementare l'efficienza delle aziende; feedback positivi anche dagli espositori di attrezzature commerciali e marketing diretto.

Come sempre, il forum di esperti è stato molto gettonato: con 14 presentazioni in soli due giorni è stato persino più denso degli anni precedenti. Durante la maggior parte delle presentazioni i posti in sala erano al completo.

Dietrich è convinto che Interaspa riesca a colmare la necessità di aziende agricole specializzate e di successo. "Alla Germania settentrionale serve soprattutto un mix di informazioni specifiche e consulenza e una vasta gamma di espositori".

La prossima fiera Interaspa si terrà a Hannover il 11 e 12 gennaio 2018.

Per maggiori informazioni:
Asparagus Handels- und Vertriebs
Lange Straße 78
27318 Hoya
Tel.: +49 (0) 4251 3002/7050
Fax: +49 (0) 4251 3093
Email: info@interaspa.de
Web: www.interaspa.de
Data di pubblicazione: