Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Four Sigmatic lancia il nuovo caffe' ai funghi

Four Sigmatic ha rilasciato un particolare nuovo tipo di caffè, il Mushroom Coffee, del quale l'azienda afferma che fornisca i benefici della caffeina senza i correlati svantaggi.



Quando si beve troppo caffè si possono sperimentare fastidi allo stomaco, calo energetico a metà giornata o addirittura insonnia. L'azienda Four Sigmatic sostiene che, anche se il loro caffè ai funghi tiene svegli quanto la normale bevanda, non presenta gli indesiderati effetti collaterali del comune caffè.

Secondo Tami Abedowale, di Delish, ogni tazza di caffè ai funghi contiene circa 40 mg di caffeina, vale a dire circa la metà della quantità contenuta in una tazza di caffè normale. Anche coloro che non amano il sapore dei funghi possono facilmente bere questo nuovo tipo di caffè, dal momento che non presenta affatto questo sapore.

La bevanda è prodotta da funghi disciolti ed essiccati per prelevarne l'estratto, dopo di che esso viene aggiunto al caffè normale. Il processo può essere effettuato anche a casa.

Fonte: bustle.com
Data di pubblicazione: