Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Crispy Green, snack di banane liofilizzate alternativo alla frutta fresca

Liofilizzato e non fritto: è questa la differenza tra il prodotto snack di Crispy Green, composto da una fetta di banana liofilizzata, e le tradizionali chip di banane. 

"Quindi non si tratta di banane disidratate o essiccate o cotte al forno - ha dichiarato Angela Liu, di Fairfield, Crispy Green New Jersey. Il prodotto snack - disponibile in tutti gli Stati Uniti, il Canada e con una distribuzione limitata in tutto il Sud America - viene esposto nel reparto di frutta e verdura e può fungere da sostituto della frutta fresca quando non è disponibile. "Inoltre ha una shelf life lunga, una caratteristica unica dei prodotti liofilizzati". 



Approvvigionamento dalla Cina
Le banane arrivano principalmente dall'Asia e dai Paesi limitrofi. "Riteniamo che qui si trovino banane in abbondanza - ha aggiunto Liu - Tengo sempre conto delle preoccupazioni e dei problemi con questioni come la Malattia di Panama, ma sono appena stata in Australia e ho notato che in alcuni luoghi è stato un problema. Tuttavia, non riguarda le nostre banane e le quantità richieste per la nostra produzione".

Nuovi prodotti
Guardando avanti al 2017 Crispy Green sta lavorando ad un altro prodotto liofilizzato, ma non è di frutta. "Sarà introdotto verso la fine di quest'anno, probabilmente si finirà al prossimo - ha comunicato Liu - Dipende in parte da come sarà la situazione del commercio con la nuova amministrazione. Perciò abbiamo deciso di sospendere le operazioni con il fine di garantire che il prodotto non sarà interessato da future modifiche nella politica".



Per maggiori informazioni:
Angela Liu
Crispy Green 
Tel: +1 866 582 5577
Email: info@CrispyGreen.com
Web: www.crispygreen.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati. 
Data di pubblicazione: