Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Camion fermi per neve sulle autostrade A14 e A24-A25

Dopo una breve tregua, il maltempo riprende nel centro-sud Italia e sta colpendo soprattutto la fascia adriatica, attivando il divieto al traffico pesante lungo l'asse autostradale dell'A14. Nel pomeriggio di ieri 16 gennaio, Autostrade per l'Italia annuncia tale divieto tra Civitanova Marche e Vasto Sud verso Bari, con accumulo dei mezzi pesanti tra Loreto e Civitanova Marche e tra Poggio Imperiale e Giulianova verso Ancona. Quindi, Polstrada e Carabinieri permettono l'ingresso ai caselli di tali tratte solo ai veicoli sotto le 7,5 tonnellate equipaggiati con pneumatici invernali o catene. I veicoli pesanti possono usare come alternativa l'A16 Napoli-Canosa e poi l'A1 Milano-Napoli.

Stessa situazione anche sulle autostrade A24 Roma-Teramo e A25 Roma-Pescara. In questi casi, i veicoli sopra 7,5 tonnellate non possono circolare tra Castel Madama e Teramo verso Teramo e tra Teramo e Tagliacozzo verso Roma, con accumulo in carreggiata tra Tivoli e Castel Madama in direzione di Teramo; sull'A25, vige il divieto temporaneo di circolazione tra Magliano dei Marsi e Pescara in entrambe le direzioni, con accumulo in carreggiata tra Chieti e Manoppello in direzione di Roma.
Data di pubblicazione: