Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stagione impegnativa per gli agrumi egiziani

Una concorrenza sempre più spinta da parte della Turchia, i cui agrumi stanno letteralmente inondando il mercato a prezzi molto competitivi, ha ostacolato in buona parte le esportazioni dall'Egitto, determinando una stagione molto complicata.

E' quanto riferisce a FreshPlaza dalla Capespan Egypy il coordinatore per l'export, Fady Adly.

Inoltre, a pesare è stata anche una produzione ridotta, rispetto alla scorsa stagione, di arance Navel, con dimensioni dei frutti maggiori rispetto a quelle generalmente richieste sul mercato. Di contro, il raccolto di arance Valencia in Egitto è aumentato.



Nonostante questi inconvenienti, Adly garantisce che la Capespan Egypt è fiera di distribuire agrumi di alta qualità in destinazioni dislocate in tutto il mondo, comprese Europa (dove lo scopo è di ottenere una quota di mercato pari al 25%), Russia, Africa, Asia e Medio Oriente.

"Nella nostra offerta di arance figurano le Navel (disponibili dalla settimana 49 alla settimana 4), le Valencia (dalla settimana 1 a maggio), e le Baladi (dalla settimana 49 alla settimana 2), così come arance dolci (dalla settimana 51 alla settimana 4).

Per quanto riguarda i limoni, l'azienda esporta varietà di prima qualità, come ad esempio l'Eureka, che è disponibile da metà novembre fino alla fine di gennaio.



E' opportuno sottolineare, inoltre, che, per Capespan Egypt, la qualità è sempre la regola, mai l'eccezione. "Lavoriamo con un team molto professionale, specializzato nel controllo qualità, che ci aiuta a garantire l'eccellenza della nostra frutta fresca in ogni singola fase del processo produttivo: dalla raccolta alla lavorazione, fino all'imballaggio. Si occupano di controllare diversi fattori, quali peso, grado di maturazione, colore e rapporto tra dolcezza e acidità. Attraverso l'applicazione di questi criteri, assicuriamo ai nostri clienti piena soddisfazione e affidabilità".



Capespan Egypt commercializza la sua frutta sotto tre diversi marchi: Outspan, Goldland e Sunchoice, che sono conosciuti in tutto il mondo. Inoltre, una delle strategie di marchio previste per l'anno prossimo, è l'elaborazione di un nuovo marchio per la merce di seconda categoria.

Per maggiori informazioni:
Fady Adly
Capespan Egypt
Tel.: +20 222 687 688
Mob.: +20 1113444 557
Email: fady.asrah@capespan.eu
Web: www.capespan.eu

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: