Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

VDH The Freight Managers: un nuovo nome nel mondo dei trasporti

Quattro rinomate aziende di trasporto collaboreranno tra loro molto più di quanto già non facessero. Dal primo di gennaio 2017 le aziende A. van Dongen & Heerschap, Heestermans Logistiek, Fruit Forwarders e VDC Logistics avranno tutte un unico nome ombrello: VDH The Freight Managers.



Le quattro aziende collaboravano già tempo. Insieme coprono l'intera catena di fornitura dalle attività di spedizione a quelle di consegna in tutto il mondo. Dal momento che l'operato di queste società si sovrappone in diversi settori e siccome l'amministrazione vuole sottolineare maggiormente la vasta offerta di servizi, la scelta di unire le forze era la migliore.

Ciò ha prodotto un nuovo nome e un nuovo slogan. Il nome VDH deriva dai nomi di Van Dongen e Heestermans. Lo slogan "The Freight Managers" sottolinea la gestione totale di tutto il processo logistico.



Le attività fulcro di VDH The Freight Managers sono composte da: dogane spedizioni, magazzino, logistica e trasporti. Queste attività sono suddivise in quattro magazzini nei Paesi Bassi, diverse sedi e agenzie in tutto il mondo, una flotta privata e una grande quantità di strutture e servizi aggiuntivi.

Una panoramica completa del lavoro di VDH The Freight Managers è disponibile sul sito web www.vdhcompany.com.

Per maggiori informazioni:
VDH The Freight Managers (HQ)
Vlakbodem 3
4247 CP Dirksland
The Netherlands
Tel. +31 (0)187 685080
Email: info@vdhcompany.com
Web1: www.vdhcompany.com
Web2: www.thefreightmanagers.com
Data di pubblicazione: