Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Messico: visita a un produttore di limoni

"Tra aprile e gennaio ci riforniamo di limoni provenienti dal Taumalipas, in Messico" afferma Raul Millan, della statunitense Vision Import Group. Millan si è recentemente recato in Messico per incontrare il produttore che fornisce i limoni commercializzati a marchio Mr. Squeeze.

"Abbiamo visitato lo stabilimento per l'imballaggio e i campi della Citrosel S.A. de C.V.. Qui, l'agricoltore Miguel Rivera ci ha aiutato a comprendere a fondo il suo business - dice Millan - Questo tipo di relazioni alimenta la nostra passione per l'ortofrutta, riflettendosi sulle nostre vendite, come sui nostri dipendenti e clienti".


Foto: nel mezzo, Raul Millan dellar Vision Import Group, insieme al produttore di limoni Miguel Rivera.

Durante l'attuale stagione sono stati spediti dal Taumalipas circa 2,3 milioni di cartoni di limoni: una stagione nella media, secondo Millan, con prezzi medio-alti. L'azienda vende limoni a marchio Mr. Squeeze sin dalla fondazione della Vision Import Group.

"Per il periodo in cui la produzione messicana non è disponibile, abbiamo un piano molto efficace che prevede l'importazione di limoni dalla Spagna", dichiara a sua volta Donald Souther, di Import Vision Group.



Questo programma permette all'azienda di fare fronte alle esigenze di approvvigionamento dei suoi clienti per tutto l'anno. Attualmente ci sono già diversi container di limoni in viaggio via mare che saranno in grado di coprire le richieste per le prossime 10-12 settimane. Il loro arrivo negli Stati Uniti è previsto per l'ultima settimana di gennaio.

A causa delle forti piogge, la stagione dei limoni spagnoli ha avuto un avvio difficile, ma i volumi sono attesi nella norma.

Per maggiori informazioni:

Donald Souther
Vision Produce Company / Vision Import Group
Tel.: +1 213 6224435
Email: Donald@visionproduceco.com
Web: www.visionproduceco.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: