Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Esselunga: entro primavera apertura del superstore a Roma

L'apertura era attesa a fine 2016 ma qualche intoppo ne ha ritardato l'avvio. Ora però pare che sia "imminente" l'inaugurazione del Superstore Esselunga di via Prenestina a Roma, il primo nella Capitale per la catena della Gdo fondata da Bernardo Caprotti. Stando a quanto si apprende, il superstore capitolino dovrebbe aprire i battenti entro questa primavera, ma ancora non c'è una data precisa.

Situato sulla via Prenestina, all'angolo con viale Togliatti, il supermercato romano è il secondo punto vendita nella Regione Lazio dopo l'apertura nel 2014 di Aprilia, una pedina importante nei piani di sviluppo nazionali della catena milanese che a ottobre aveva pianto la scomparsa del suo fondatore. Il supermercato capitolino avrà una superficie di 4.600 metri quadrati, oltre 800 posti auto a raso e interrati, il Bar Atlantic, uno spazio nursery con educatrici e sarà aperto 7 giorni su 7. All'interno troveranno impiego più di 100 dipendenti, già selezionati all'inizio dello scorso anno.
Data di pubblicazione: