Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 5.2, Stand D-04

Veripack presenta i bicchieri impilabili in PET con coperchio a incastro

La società spagnola Veripack Embalajes ha presentato una nuova linea di imballaggi in PET chiamata Distripack. "È compatta e facile da impilare, stabilizzare, trasportare, immagazzinare e mettere a scaffale - hanno dichiarato da Veripack - Il contenitore è adatto a una grande varietà di prodotti freschi, pronti per il consumo come piccoli frutti sfusi o prodotti di IV gamma".

L'espositore spagnolo ha parlato anche della sua gamma di nuovi bicchieri con coperchio a incastro, progettati per essere impilati grazie agli angoli arrotondati su basi e coperchi.



Sono disponibili sei diversi formati: 125, 150, 175, 200, 225 e 250 grammi. La versione da 250 grammi ha un coperchio a doppia cerniera e un beccuccio. Il materiale di imballaggio è composto da PET trasparente ed è anche riciclabile. La parte superiore e i lati consentono eventuali etichette e il coperchio e la base sono ventilati con fori di drenaggio sul fondo.

I contenitori in PET impilabili saranno presentati durante Fruit Logistica 2017 (Berlino, 8-10 febbraio), in Hall 5.2, Stand D-04.

Per maggiori informazioni:

Mateo Diaz
Veripack Embalajes
ES-Barbera del Vallès
Tel.: +34 93 7291010
Email: mdiaz@groupeguillin.com
Web: www.groupeguillin.com 
Data di pubblicazione: