Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Del Monte utilizza scarti di ananas per energie rinnovabili

In una partnership tra Del Monte Philippines (DMPI) e Global Water Engineering (GWE), le aziende pianificano un migliore utilizzo degli scarti di ananas: prendere i rifiuti dalla produzione di Del Monte e utilizzarli per creare energia rinnovabile.

Al fine di raggiungere questo obiettivo, GWE ha installato un impianto di trattamento delle acque reflue presso la fabbrica di conserve Cagayan de Oro Pineapple, che crea energia sufficiente ad alimentare due generatori da 1,4 MW. Jean-Pierre Ombregt, CEO di GWE, è ottimista sul progetto e sull'indirizzarsi verso una maggiore energia verde.

"L'impianto della DMPI - ha detto Ombregt - ha superato i suoi elevati obiettivi ambientali per il trattamento di oltre 13.000 metri cubi al giorno di acque reflue, o quasi cinque milioni di metri cubi l'anno".

Fonte: beveragedaily.com
Data di pubblicazione: