Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Unione Nazionale Consumatori si interroga su frutta e verdura al ristorante

"Ti piacerebbe sapere in anticipo quali ristoranti offrono una selezione ampia di frutta e verdura? E vorresti ricevere informazioni sulle proprietà nutritive dei prodotti che ordini?" Sono queste alcune delle domande che troverete nel sondaggio "Frutta e verdura al ristorante: soddisfatto dell'offerta?" realizzata dall'Unione Nazionale Consumatori.

"Da sempre - spiega l'avv. Massimiliano Dona, presidente dell'UNC - l'alimentazione è un tema caro alla nostra Associazione che ha condotto nel corso degli anni importanti campagne educative a favore di uno stile sano e corrette abitudini alimentari".



Clicca qui per partecipare al sondaggio.

"Il consumo quotidiano di frutta e verdura di stagione è uno dei principi cardine di una sana alimentazione ed è importante che venga fatto anche quando si è fuori casa. Proprio per questo - prosegue Dona - vogliamo capire cosa influenza i consumatori nella scelta di questi cibi quando sono al ristorante e cosa li invoglierebbe a consumarne in maggiore quantità".

I risultati del sondaggio saranno presto disponibili sul sito www.consumatori.it.
Data di pubblicazione: