Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 6.2, Stand A-02

Dole Europe: nuova app per visitare le aziende agricole grazie alla realta' virtuale

Dal 2012 consumatori e partner sono in grado di vedere la produzione di banane e avere informazioni ad ampio raggio sulle piantagioni e sui braccianti attraverso video interattivi sulla piattaforma online "Dole Earth". Cinque anni dopo, la società sta facendo un ulteriore passo avanti e presenta una vera e propria esperienza a 360 gradi. Con la app in realtà virtuale "Visit My Farm" il tour dell'azienda bananicola può essere ancor più su misura.



Gli utenti possono decidere in modo intuitivo, tramite l'applicazione, quali aree in particolare suscitano interesse e curiosità, proprio come se fossero veramente lì. I visitatori sono accompagnati da una voce guida. Si può scegliere di visualizzare il panorama dall'alto facendo un volo intorno all'azienda o guardare il lavoro dei braccianti nelle piantagioni.

L'app sarà presentata per la prima volta a Fruit Logistica 2017 (Berlino, 8-10 febbraio), Hall 6.2 Stand A-02.
Data di pubblicazione: