Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Contatta la nostra Redazione!

Gennaio e' mese di Speciale Fruit Logistica su FreshPlaza

Giunge quest'anno alla sua 25ma edizione la celebre fiera internazionale dell'ortofrutta Fruit Logistica, in programma stavolta dall'8 al 10 febbraio 2017 presso il centro espositivo Messe Berlin.



Come ogni gennaio, la Redazione di FreshPlaza dedica uno Speciale alle imprese che parteciperanno all'evento in veste di espositori. L'apposita sezione dello Speciale sul web è consultabile a questo link (clicca qui).

Nella newsletter, gli articoli dello Speciale sono posti in evidenza in un box di colore rosso. All'interno di tale box è anche possibile collocare uno striscione pubblicitario (banner cliccabile), disponibile a pagamento su richiesta.

Per le imprese che fossero interessate a inserire un articolo all'interno del nostro Speciale consigliamo di non trasmettere Comunicati Stampa, ma di contattare direttamente la Redazione di FreshPlaza per l'elaborazione del testo. Saremo lieti di fornirVi ogni ulteriore informazione e di affiancarVi nella stesura dell'articolo.

Scriveteci con oggetto "Articolo Fruit Logistica 2017" alla mail freshplaza@gmail.com e Vi risponderemo quanto prima!

Siete alla Vostra prima partecipazione a Berlino? Oppure anche Voi festeggerete i 25 anni di presenza come espositore? Scriveteci sempre su freshplaza@gmail.com per raccontarcelo!

Un cordiale saluto e a presto!