Andrea Battagliola commenta i risultati 2016 del gruppo La Linea Verde
Andrea Battagliola, Direttore commerciale de La Linea Verde, così commenta per FreshPlaza i risultati dell'anno appena concluso: "Al di là del numero di referenze, che sono davvero molte, l'aspetto più importante è che il nostro è un assortimento sempre aggiornato, al passo con i tempi. Certo, molte sono spesso le novità, ma il tutto è accuratamente ideato per una proposta che sia in grado di coprire le esigenze del mercato".
Una capillare presenza sul territorio italiano
In quanto alla presenza dei prodotti a marchio DimmidiSì in Italia, il direttore commerciale riferisce: "I prodotti DimmidiSì arrivano dovunque sul nostro territorio nazionale, isole comprese. In Sardegna abbiamo anche uno stabilimento produttivo per servire la richiesta insulare".
Al successo del Gruppo contribuiscono anche le performance delle attività all'estero, che arrivano a toccare il 35% del fatturato totale.
Cresce la forza lavoro
In un contesto ancora fragile per la ripresa economica del Paese nel suo complesso, dove il tasso di disoccupazione costituisce un nodo cruciale, il Gruppo aziendale con sede a Manerbio (BS) ha sostenuto un importante potenziamento della forza lavorativa praticamente in tutti i reparti.
"Sono una trentina i nuovi impiegati che abbiamo assunto nell'anno solare 2016", ci conferma Andrea Battagliola.
Per ulteriori informazioni sull'azienda: www.lalineaverde.it