Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le patate dolci arrostite: uno snack popolare in Asia cerca oggi mercato in Europa

"Le patate dolci da consumo fresco sono un prodotto ben noto e popolare in Europa. Le patate dolci al forno, già arrostite e pronte al consumo, benché siano già molto popolari in Giappone, Corea del Sud e Cina, sono tuttavia molto meno conosciute in Europa. Dal momento però che questo snack contiene gli stessi nutrienti delle patate dolci comuni, siamo convinti che il prodotto abbia un grande potenziale sul mercato europeo". Così riferisce a FreshPlaza Jenny Ma dell'azienda cinese Shandong Jining Green Living International Trade.


Piantagione di patate dolci

"Ciò che rende uniche le nostre patate dolci arrostite è che sono un prodotto completo e fanno risparmiare al consumatore il tempo necessario per la preparazione. I consumatori possono inserire il prodotto in forno per 10 minuti o nel microonde per 5 minuti: dopo di che le patate sono pronte al consumo”.


Patate dolci arrostite pronte per essere servite 



"La nostra azienda sta andando bene in Corea del Sud e recentemente è entrata anche nel mercato del Giappone. Attualmente la nostra attenzione è totalmente rivolta al mercato europeo. I consumatori europei si concentrano sul mangiare sano, su una dieta a base di verdure e patate e cercano sempre di risparmiare tempo. Il nostro prodotto soddisfa tutte queste esigenze. Esportiamo il prodotto in confezioni da 300 fino a 600 grammi".


Patate dolci appena raccolte 

"Le patate dolci arrostite possono trovarsi confezionate singolarmente nei freezer dei supermercati, vendute in piccole caffetterie e bar, pronte e vendute in sacchetti di carta oppure si possono trovare nei ristoranti come contorno ai piatti. Le possibilità per servire questo prodotto salutare sono infinite".

Per maggiori informazioni:
Ms. Jenny Ma
Shandong Jining Green Living International Trade
Tel: +86 15854795997
Email: kdgj77@greenliving66.com
Web: www.sweet-potato.cn

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: