Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Pam Panorama sempre piu' vegetale: nuove referenze per la linea Veg&Veg

Veg&Veg, il progetto lanciato da Pam Panorama dedicato a tutti coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano, cresce e si amplia.

Sono stati introdotti in assortimento nuovi prodotti con proteine vegetali, che si caratterizzano per qualità, ingredientistica e modalità di consumo, che portano complessivamente a oltre 200* le referenze, rendendo così ancora più vasta, profonda e completa l'offerta vegetale di Pam Panorama.



I nuovi prodotti fanno parte delle linee:

Quorn: linea che ha come ingrediente principale la micoproteina, alimento con sapore simile alla carne, ma senza retrogusto, composto da acqua, glucosio, minerali, e vitamine. La linea Quorn si compone di cubetti, filetti, polpette e macinato;

Cibo Sapiens: prodotti ricettati a base di frumento. Disponibili in versione nuggets vegetali e cotoletta di verdura;

Noà: prodotti composti esclusivamente con ingredienti naturali senza glutine. Al suo interno si possono trovare l'hummus alle verdure ed una crema di fagioli e peperoni;

Veganette: affettati a base di verdure e semi, disponibili nelle varianti carciofi, spinaci, pomodorini e peperoni;

(* nei punti vendita di più grandi dimensioni)

Per ulteriori informazioni: www.pampanorama.it

----
Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da quasi 60 anni. Gli oltre 160 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

Data di pubblicazione: 23/12/2016



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

28/03/2017 La frutta secca fa bene ai consumatori e alla Gdo
27/03/2017 Pam Panorama torna a scuola con il progetto "Nutri il Sapere"
27/03/2017 Patto strategico fra Rijk Zwaan Italia e il gruppo Ali' spa
27/03/2017 Regno Unito: pulsante Buy British per l'e-commerce alimentare?
24/03/2017 Una panoramica del retail cinese: un mercato altamente competitivo
23/03/2017 Piu' trasparente il commercio ortofrutticolo con l'app Retail Spotters
22/03/2017 Melinda e Solarelli: sesta edizione del concorso rivolto ai dettaglianti
22/03/2017 I supermercati danesi cambiano le politiche di approvigionamento per gli avocado
22/03/2017 Slovenia: Mercator nelle mani dei debitori?
21/03/2017 Romantico spot tv Intermarche' diventa virale
20/03/2017 I consumatori italiani sono sempre piu' infedeli nei confronti dei grandi marchi
20/03/2017 La filiera corta puo' andare anche dalla Sicilia a Berlino
20/03/2017 Polonia: costante aumento delle vendite online di prodotti alimentari
17/03/2017 Commercio al dettaglio: l'andamento a gennaio 2017
17/03/2017 Supermercato affollato? Google Maps indica il miglior momento per fare la spesa
16/03/2017 Esselunga lancia il nuovo canale di vendita "Clicca e vai"
16/03/2017 Russia: ultime news dal settore retail
15/03/2017 Germania: Aldi Süd promuove l'accademia orticola per bambini
15/03/2017 I tedeschi consumano molti piu' alimenti freschi
14/03/2017 Best Workplace 2017 a Lidl Italia

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*