Avvisi

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Pam Panorama sempre piu' vegetale: nuove referenze per la linea Veg&Veg

Veg&Veg, il progetto lanciato da Pam Panorama dedicato a tutti coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano, cresce e si amplia.

Sono stati introdotti in assortimento nuovi prodotti con proteine vegetali, che si caratterizzano per qualità, ingredientistica e modalità di consumo, che portano complessivamente a oltre 200* le referenze, rendendo così ancora più vasta, profonda e completa l'offerta vegetale di Pam Panorama.



I nuovi prodotti fanno parte delle linee:

Quorn: linea che ha come ingrediente principale la micoproteina, alimento con sapore simile alla carne, ma senza retrogusto, composto da acqua, glucosio, minerali, e vitamine. La linea Quorn si compone di cubetti, filetti, polpette e macinato;

Cibo Sapiens: prodotti ricettati a base di frumento. Disponibili in versione nuggets vegetali e cotoletta di verdura;

Noà: prodotti composti esclusivamente con ingredienti naturali senza glutine. Al suo interno si possono trovare l'hummus alle verdure ed una crema di fagioli e peperoni;

Veganette: affettati a base di verdure e semi, disponibili nelle varianti carciofi, spinaci, pomodorini e peperoni;

(* nei punti vendita di più grandi dimensioni)

Per ulteriori informazioni: www.pampanorama.it

----
Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da quasi 60 anni. Gli oltre 160 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

Data di pubblicazione: 23/12/2016



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

20/01/2017 A Marca si esamina il trend del Biologico: crescita lenta ma costante
20/01/2017 Bonta' Banfi: Lino Banfi garantisce i prodotti agroalimentari pugliesi con Conad come distributore
20/01/2017 Risultati positivi per il nuovo gruppo Ahold Delhaize
19/01/2017 Conad: Lorella Cuccarini da' voce alle "persone oltre le cose"
19/01/2017 Ricerca Ipsos: l'87% degli italiani vuole sacchetti bio anche per frutta e verdura
19/01/2017 I consumatori over 50 e l'economia della longevita'
18/01/2017 Delhaize: informare i clienti fa aumentare le vendite
17/01/2017 Conad, crescono il biologico e il percorso qualita'
17/01/2017 Prezzi al consumo a dicembre 2016: +0,4% su base mensile, +0,5% rispetto allo scorso anno
17/01/2017 Rapporto Omnichannel: l'innovazione digitale nel retail
17/01/2017 Eataly: a Trieste apre lo store transfrontaliero
16/01/2017 Australia: le catene Coles e Woolworths dicono stop alle mele cerate
16/01/2017 Ripresa negli acquisti italiani di ortofrutta nel 2016
13/01/2017 Svizzera: il Gruppo Coop incrementa il fatturato del 5,1% a 28,3 miliardi di franchi
12/01/2017 Marche del distributore: Selex cresce e si rinnova
12/01/2017 Esselunga: entro primavera apertura del superstore a Roma
12/01/2017 Gdo, studio Mediobanca: Eurospin e Lidl i gruppi piu' dinamici, Esselunga il piu' efficiente
12/01/2017 Oltre cinquanta le tappe di Oranfrizer nei punti vendita Coop per l'anno 2017
12/01/2017 Cicalia: il primo supermercato online d'Italia
12/01/2017 Il colore di sfondo della confezione puo' cambiare la capacita' di attrazione delle verdure

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*