Avvisi

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Pam Panorama sempre piu' vegetale: nuove referenze per la linea Veg&Veg

Veg&Veg, il progetto lanciato da Pam Panorama dedicato a tutti coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano, cresce e si amplia.

Sono stati introdotti in assortimento nuovi prodotti con proteine vegetali, che si caratterizzano per qualità, ingredientistica e modalità di consumo, che portano complessivamente a oltre 200* le referenze, rendendo così ancora più vasta, profonda e completa l'offerta vegetale di Pam Panorama.



I nuovi prodotti fanno parte delle linee:

Quorn: linea che ha come ingrediente principale la micoproteina, alimento con sapore simile alla carne, ma senza retrogusto, composto da acqua, glucosio, minerali, e vitamine. La linea Quorn si compone di cubetti, filetti, polpette e macinato;

Cibo Sapiens: prodotti ricettati a base di frumento. Disponibili in versione nuggets vegetali e cotoletta di verdura;

Noà: prodotti composti esclusivamente con ingredienti naturali senza glutine. Al suo interno si possono trovare l'hummus alle verdure ed una crema di fagioli e peperoni;

Veganette: affettati a base di verdure e semi, disponibili nelle varianti carciofi, spinaci, pomodorini e peperoni;

(* nei punti vendita di più grandi dimensioni)

Per ulteriori informazioni: www.pampanorama.it

----
Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da quasi 60 anni. Gli oltre 160 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

Data di pubblicazione: 23/12/2016



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

23/04/2018 Luce alla fine del tunnel per la croata Agrokor
23/04/2018 Approfondimenti sul mercato alimentare e al dettaglio polacco
20/04/2018 Austria: sacchetti riutilizzabili per l'acquisto della frutta e verdura
20/04/2018 Delhaize presenta una nuova linea giocosa di ortaggi pensata per i bambini
19/04/2018 Despar Italia: crescita positiva anche per il 2017 e un 2018 all'insegna degli investimenti
18/04/2018 Confimprese: crescono i punti vendita italiani all'estero
18/04/2018 Mela Val Venosta e GDO: insieme per una collaborazione sempre piu' orientata al consumatore
18/04/2018 MD SpA, la risposta italiana alle nuove sfide della distribuzione
17/04/2018 Despar Sicilia colora di buono lo stretto di Messina
17/04/2018 La catena USA di supermarket Wegmans viene a conoscere i prodotti siciliani
16/04/2018 Carrefour: ricavi a 20 miliardi di euro, ma in calo
13/04/2018 Coop Svizzera consolida la sua posizione nel commercio online
13/04/2018 Un colosso come Lidl punta sull'ortofrutta in tv
12/04/2018 Vendite al dettaglio: aumento in valore e volume
11/04/2018 Hofer: assortimento ampliato a oltre 100 prodotti ortofrutticoli
10/04/2018 Paesi Bassi: supermercato avvia la vendita di cibo realizzato con scarti alimentari
09/04/2018 7Fresh: il supermercato del futuro
06/04/2018 Accordo tra Filiera Agricola Italiana e Lidl per il commercio di prodotti 100% italiani e tracciabili
06/04/2018 Coop interviene sui sacchetti bio: riaprire la possibilita' di utilizzo gratuito, semplificare l'applicazione
05/04/2018 Belgio: spesa per prodotti biologici aumentata del 6% nel 2017

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*