Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Pam Panorama sempre piu' vegetale: nuove referenze per la linea Veg&Veg

Veg&Veg, il progetto lanciato da Pam Panorama dedicato a tutti coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano, cresce e si amplia.

Sono stati introdotti in assortimento nuovi prodotti con proteine vegetali, che si caratterizzano per qualità, ingredientistica e modalità di consumo, che portano complessivamente a oltre 200* le referenze, rendendo così ancora più vasta, profonda e completa l'offerta vegetale di Pam Panorama.



I nuovi prodotti fanno parte delle linee:

Quorn: linea che ha come ingrediente principale la micoproteina, alimento con sapore simile alla carne, ma senza retrogusto, composto da acqua, glucosio, minerali, e vitamine. La linea Quorn si compone di cubetti, filetti, polpette e macinato;

Cibo Sapiens: prodotti ricettati a base di frumento. Disponibili in versione nuggets vegetali e cotoletta di verdura;

Noà: prodotti composti esclusivamente con ingredienti naturali senza glutine. Al suo interno si possono trovare l'hummus alle verdure ed una crema di fagioli e peperoni;

Veganette: affettati a base di verdure e semi, disponibili nelle varianti carciofi, spinaci, pomodorini e peperoni;

(* nei punti vendita di più grandi dimensioni)

Per ulteriori informazioni: www.pampanorama.it

----
Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da quasi 60 anni. Gli oltre 160 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

Data di pubblicazione: 23/12/2016



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

26/05/2017 Retail: il ruolo del negozio sta inevitabilmente cambiando
26/05/2017 Il commercio ortofrutticolo del futuro tra e-commerce e servizi di consegna
25/05/2017 Selex: inaugurato nuovo centro logistico a Cesena
24/05/2017 Fresh Market 77, nuova catena alimentare in Russia
23/05/2017 Asda vende patatine fritte viola
19/05/2017 Come i supermercati possono aiutarci a consumare piu' verdura
17/05/2017 Volantini dei supermercati: cosa c'e' in offerta?
16/05/2017 UK: Morrisons vende avocado 'brutti' a prezzo scontato
15/05/2017 Spagna: apre il primo Carrefour Bio
15/05/2017 Svezia: ICA rende la marchiatura laser una pratica permanente
12/05/2017 Aldi ha cominciato il reclutamento di personale in Romania
12/05/2017 Le vendite bio nella Gdo salgono a 147 milioni di euro
12/05/2017 I reparti Ortofrutta di Auchan e Carrefour a Fruit&Veg Innovation
12/05/2017 Fruitbar: l'alternativa australiana alle merendine
11/05/2017 Germania: tornano le mele e le carote imperfette nei negozi Netto
11/05/2017 Sono di Edeka i tre migliori reparti ortofrutticoli della Germania
10/05/2017 Commercio al dettaglio: a marzo i consumi rimangono deboli
09/05/2017 Roma: apre il primo "Avocado Bar" d’Italia
08/05/2017 Svizzera: i discount guadagnano quote di mercato nel settore ortofrutticolo
08/05/2017 Claudio Mazzini (Coop Italia): la competizione verso il basso ci fa perdere tutti

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*