Avvisi

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Pam Panorama sempre piu' vegetale: nuove referenze per la linea Veg&Veg

Veg&Veg, il progetto lanciato da Pam Panorama dedicato a tutti coloro che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano, cresce e si amplia.

Sono stati introdotti in assortimento nuovi prodotti con proteine vegetali, che si caratterizzano per qualità, ingredientistica e modalità di consumo, che portano complessivamente a oltre 200* le referenze, rendendo così ancora più vasta, profonda e completa l'offerta vegetale di Pam Panorama.



I nuovi prodotti fanno parte delle linee:

Quorn: linea che ha come ingrediente principale la micoproteina, alimento con sapore simile alla carne, ma senza retrogusto, composto da acqua, glucosio, minerali, e vitamine. La linea Quorn si compone di cubetti, filetti, polpette e macinato;

Cibo Sapiens: prodotti ricettati a base di frumento. Disponibili in versione nuggets vegetali e cotoletta di verdura;

Noà: prodotti composti esclusivamente con ingredienti naturali senza glutine. Al suo interno si possono trovare l'hummus alle verdure ed una crema di fagioli e peperoni;

Veganette: affettati a base di verdure e semi, disponibili nelle varianti carciofi, spinaci, pomodorini e peperoni;

(* nei punti vendita di più grandi dimensioni)

Per ulteriori informazioni: www.pampanorama.it

----
Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da quasi 60 anni. Gli oltre 160 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

Data di pubblicazione: 23/12/2016



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

24/02/2017 Inaugurato a Roma il 15mo punto vendita Pam local: guarda le foto!
24/02/2017 Confcommercio: chiudono i negozi nei centri storici e crescono gli ambulanti
24/02/2017 Cia: consumi ancora in stallo nel 2016
24/02/2017 Flessione generalizzata delle vendite al dettaglio a dicembre 2016
23/02/2017 EasyCoop, la sfida ad Amazon su e-commerce e consegna a domicilio
23/02/2017 L'avanzata delle mele club: il caso Esselunga
21/02/2017 La Intertorg di San Pietroburgo investe 9 miliardi di rubli in ampliamento aziendale
20/02/2017 Le Isole Almaverde Bio a portata di tutti con il nuovo sito e la pagina facebook
20/02/2017 Con Eatkarus, Edeka invita a mangiare come vogliamo essere
20/02/2017 Germania: Kaufland offre ai clienti un servizio aggiuntivo con le stazioni di raccolta
17/02/2017 Manhattan: Whole Foods Market apre la prima 'macelleria dell'ortofrutta'
17/02/2017 Sofia (Bulgaria): apre il primo supermercato ABO Market e l'11mo ipermercato Kaufland
16/02/2017 Svizzera: stagnazione delle offerte promozionali per frutta e verdura nel 2016
16/02/2017 Russia: solo nel 2020 il fatturato del commercio al dettaglio potra' tornare al valore del 2010
15/02/2017 Tornano da domani in tre catene di supermercati le Arance della Salute dell'AIRC
15/02/2017 Lidl costruisce centro distributivo per e-commerce nei Paesi Bassi
15/02/2017 La catena belga Delhaize applichera' il Natural Branding per l'ortofrutta bio
14/02/2017 MelaPiu': al via gli incontri nei punti vendita di Milano, Bologna e Padova
07/02/2017 Aldi Australia: valore e qualita' crescenti degli ortaggi secondo i consumatori
07/02/2017 Albert Heijn si conferma leader della Gdo alimentare nei Paesi Bassi

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*