Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La serba Delta Agrar diventa nuovo distributore ufficiale per le mele club in Russia

L'impresa serba Delta Agrar annuncia con orgoglio di essere diventata distributore ufficiale per la regione balcanica e in Russia per l'introduzione di nuove ed esaltanti varietà di mele quali: Rubens, Isaaq e Red Moon, che entreranno in produzione la prossima primavera. Inoltre, l'azienda ha accettato di avviare una produzione sperimentale della varietà Sweet Tango. Lo ha dichiarato Miloš Stoiljković, di Delta Agrar.



Stoiljković si è recato nella regione balcanica, nell'ottica di espandere l'attuale produzione e distribuzione esclusiva di diverse varietà: "Al momento siamo l'unico produttore e fornitore nella penisola balcanica e il fornitore non esclusivo nel mercato russo delle mele club Modì, Kiku ed Evelina".

"In aggiunta al maggior numero di ettari dedicati alle nuove varietà, Delta Agrar sta incrementando con costanza anche la capacità di stoccaggio. Ovviamente continueremo con il potenziamento del mercato delle nostre varietà già esistenti nella regione balcanica come in Russia, cosa che sarà già molto impegnativa".



Dopo 5 anni di proficua produzione di varietà commerciali come Golden, Red Delicious, Granny Smith, Gala e Breaburn, l'azienda si è inserita nel campo della politica a marchio delle mele club.

Spiega Stoiljković: "La nostra prima Partnership è stata concordata nel 2012 con l'azienda di Ferrara C.I.V., che si occupa di produzione e fornitura delle mele Modi, più tardi seguita dall'azienda KIKU S.R.L./GMBH di Girlan, Italia, per le mele KIKU, e alla fine con l'azienda francese Star Fruits, per collaudare la produzione delle Pink Lady nel 2014. Per queste ultime, siamo ora in chiusura dei 3 anni di prova nella regione balcanica".


 
Stoiljković continua: "Per le varietà club di mela abbiamo dovuto affrontare diverse sfide importanti, dallo studio della gestione della produzione prima, e poi della speciale gestione di stoccaggio di queste varietà particolari. Ma la sfida più grande è stata, ed è ancora, fare il tentativo di rafforzare il mercato per le nuove varietà e di attuare diverse strategie di marketing, con l'obiettivo di presentare efficacemente il nuovo prodotto ai consumatori".

L'azienda ha affrontato periodi difficili, specie perché i consumatori non mostravano interesse nelle nuove varietà. Tuttavia, con il tempo e appropriate strategie di marketing basate sugli aspetti salutistici, oggi Delta Agrar afferma di essere riuscita a insegnare le differenze ai consumatori.



Stoiljković prosegue spiegando come la Delta Agrar affronti la concorrenza in Europa: "Tradizionalmente il mercato d'esportazione principale per le mele serbe è la Russia, sebbene la nostra azienda possieda anche clienti in Europa. Attraverso la produzione di mele di alta qualità e sicure, l'ottenimento di un rendimento elevato e stabile, la capacità di soddisfare una vasta gamma di richieste da parte dei clienti, e l'adozione di tutti gli standard qualitativi necessari, ogni singola azienda può essere competitiva".



Per maggiori informazioni:

Miloš Stoiljković
Delta Agrar
Autoput za Zagreb 35,
11070 Belgrade, Serbia
Tel: +381 0 11 207 0105
Mob: +381 0 60 393 1037
Email: milos.stoiljkovic@deltaagrar.rs
Web: www.deltaagrar.rs

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: