Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le arance egiziane colmano i vuoti della produzione cinese



"Importiamo diversi frutti di stagione da Thailandia, Vietnam, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Spagna e altri Paesi. Abbiamo poi aperto con successo la porta del mercato agrumicolo cinese alle arance egiziane. Abbiamo scelto l'Egitto in quanto parte della raccolta di arance in Cina è stata colpita dalla patologia del citrus greening, causando una rapida flessione nei volumi di produzione. Le arance egiziane sono disponibili all'acquisto nello stesso periodo, quindi permettono di colmare i vuoti della produzione nazionale". Ad affermarlo Sam Xie della società cinese Goldanda Shenzhen.



"Secondo le previsioni, le arance Navel egiziane arriveranno subito dopo il capodanno cinese (all'inizio di febbraio), prima del quale abbiamo iniziato anche ad importare arance spagnole. Dal momento che quest'anno anche la stagione egiziana sta facendo fronte a una parziale riduzione della produzione di arance, i prezzi di importazione sono leggermente aumentati rispetto a un anno fa".



Import-export
"Siamo un'impresa agricola commerciale e professionale fondata nel 1999. Prima del 2012 abbiamo esportato quantitativi consistenti di frutta in Canada, Medio Oriente e Paesi asiatici sud-orientali. Successivamente si sono verificate oscillazioni nel mercato valutario e abbiamo dovuto affrontare una concorrenza sempre più spietata nell'export di frutta. Abbiamo, dunque, tempestivamente riorientato il mercato, concentrandoci sul potenziamento delle importazioni. La frutta che importiamo raggiunge il continente attraverso i porti di Shanghai e Hong Kong".



Goldanda Shenzhen possiede oltre 200 ettari dedicati ad arance Navel a Jiangxi, oltre a un moderno centro di imballaggio. Negli agrumeti vengono utilizzati fertilizzanti biologici insieme ad altri artigianali. Le arance che coltiviamo e quelle che importiamo vengono in gran parte vendute nei mercati grossisti e in rinomati supermercati a Canton, Pechino, Shanghai e altre città. L'ammontare delle vendite online è anch'esso caratterizzato da una crescita sbalorditiva".



Per maggiori informazioni:
Sam Xie, CEO
Goldanda
Tel.: +86 136 9197 7888
Email1: xjs@goldanda.com
Email2: ivy_gaa@goldanda.com
Web: www.goldanda.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: