Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
UniBo e CSO Italy insieme per formare giovani commerciali esteri specialisti in ortofrutta

Aiutaci a delineare il profilo dell'Export Manager in ortofrutta: partecipa al questionario!

Sarà un Progetto Erasmus Plus di dimensione europea, quello lanciato da CSO Italy, Università di Bologna (DISTAL) e con la partecipazione di Freshfel, oltre che le massime organizzazioni di settore in Spagna, Paesi Bassi e Germania, pensato per delineare il profilo del commerciale estero specialista in ortofrutta.

Al momento, il primo passo del Progetto è la raccolta delle informazioni chiave a livello europeo mediante la somministrazione di un questionario dedicato agli addetti ai lavori, da compilare per evidenziare: ruolo, funzioni, attività e priorità di una figura professionale di cui c'è ampia necessità in Europa.

L'intento di questa iniziativa, unica in Europa, è anche quello di aprire gli orizzonti, attuando una vasta alleanza di settore che renderà più competitiva l'ortofrutta nel mondo.

Ecco il link al questionario da compilare da parte di tutti coloro che hanno interesse a far crescere il settore ortofrutta in Italia e in Europa:
http://www.survio.com/survey/d/M3C1C6V2Y4E3V1Y7H

Grazie in anticipo per la Vostra partecipazione!
Data di pubblicazione: