Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hanjin Shipping vendera' la propria quota in Total Terminals International alla MSC

La compagnia di navigazione sudcoreana Hanjin Shipping, che da settembre è in amministrazione controllata, ha siglato un accordo per cedere al gruppo armatoriale elvetico Mediterranean Shipping Company (MSC) la propria partecipazione nella società terminalista Total Terminals International (TTI) che gestisce il container terminal al Pier T del porto di Long Beach, quota che è pari al 54% del capitale sociale dell'azienda americana. MSC possiede già il restante 46% del capitale di TTI. La transazione è stata autorizzata dalla Corte distrettuale centrale di Seul che sovrintende alla procedura di amministrazione controllata di Hanjin Shipping.

Il terminal di Long Beach, che copre un'area di 166 ettari, dispone di quattro banchine per un totale di 1.500 metri lineari di accosti e ha una capacità di traffico annua pari a tre milioni di container teu.
Data di pubblicazione: