Avvisi

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Fino al 24 dicembre 2016

Lidl: offerte natalizie della Top Fresh Retailer 2017

Lidl è stata riconfermata per la seconda volta consecutiva "la catena più innovativa" Top Fresh Retailer 2017. Come si legge direttamente sul sito web dell'insegna, i fornitori di ortofrutta più qualificati hanno espresso la loro preferenza in base a una serie di parametri riconducibili all'etica e all'innovazione.



Lidl ha deciso perciò di festeggiare con tutti i suoi clienti questo ennesimo successo con offerte speciali sui prodotti a marchio Vallericca. Fino a sabato 24 dicembre, troviamo in offerta: buste da 180 grammi di lattuga mista sottile con pan di zucchero, radicchio rosso tondo e porro a 0,75 euro a confezione; sempre allo stesso prezzo busta da 100 grammi di misticanza, contenente lattughino verde e rosso, lattuga romana, rucola e spinacino.



Sempre fino al 24 dicembre in offerta troviamo: kiwi italiani in cestino da un chilo a 1,19 euro con uno sconto del 40%; limoni italiani in rete da 1 kg a 1,39 euro con uno sconto del 30%.



E ancora: spinaci a 0,99 euro in busta da 500 grammi con uno sconto del 47% (anche in questo caso il prodotto è di nazionalità italiana); ananas sfuse a 0,99 euro/kg con uno sconto del 28%; finocchio italiano sfuso a 0,99 euro/kg con uno sconto del 33%.



La forza di Lidl si basa su tre punti: il prodotto viene consegnato fresco ogni giorno, quindi questo significa portare ogni giorno il 100% di frutta e verdura fresca sulle tavole degli Italiani; l'origine italiana, infatti se qualcuno non lo sapesse fino all'80% dell'ortofrutta venduta nei punti vendita Lidl è di origine nazionale; salvaguardia dell'ambiente e no al trasporto aereo, per ridurre le emissioni di carbonio nell'ambiente infatti Lidl si impegna a trasportare frutta e verdura via nave (tra i prodotti, banane, ananas, kiwi, mango, avocado e pompelmo).

Data di pubblicazione: 22/12/2016
Autore: Maria Luigia Brusco
Copyright: www.freshplaza.it



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

24/01/2017 I principali 10 retailer al mondo
23/01/2017 Carrefour: nel IV trimestre fatturato oltre le attese, ma esuberi in Italia
23/01/2017 Farinetti: per i 10 anni di Eataly il modello e' l'Arcimboldo
23/01/2017 Ortaggi: i prezzi al dettaglio crescono al passo con quelli all'ingrosso
23/01/2017 Guernelli: in Conad i consumi di frutta e verdura sono aumentati nel 2016
23/01/2017 Cosa si vende in Cina e a quali prezzi. Guarda i video
20/01/2017 A Marca si esamina il trend del Biologico: crescita lenta ma costante
20/01/2017 Bonta' Banfi: Lino Banfi garantisce i prodotti agroalimentari pugliesi con Conad come distributore
20/01/2017 Risultati positivi per il nuovo gruppo Ahold Delhaize
19/01/2017 Conad: Lorella Cuccarini da' voce alle "persone oltre le cose"
19/01/2017 Ricerca Ipsos: l'87% degli italiani vuole sacchetti bio anche per frutta e verdura
19/01/2017 I consumatori over 50 e l'economia della longevita'
18/01/2017 Delhaize: informare i clienti fa aumentare le vendite
17/01/2017 Conad, crescono il biologico e il percorso qualita'
17/01/2017 Prezzi al consumo a dicembre 2016: +0,4% su base mensile, +0,5% rispetto allo scorso anno
17/01/2017 Rapporto Omnichannel: l'innovazione digitale nel retail
17/01/2017 Eataly: a Trieste apre lo store transfrontaliero
16/01/2017 Australia: le catene Coles e Woolworths dicono stop alle mele cerate
16/01/2017 Ripresa negli acquisti italiani di ortofrutta nel 2016
13/01/2017 Svizzera: il Gruppo Coop incrementa il fatturato del 5,1% a 28,3 miliardi di franchi

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*