Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Fino al 24 dicembre 2016

Lidl: offerte natalizie della Top Fresh Retailer 2017

Lidl è stata riconfermata per la seconda volta consecutiva "la catena più innovativa" Top Fresh Retailer 2017. Come si legge direttamente sul sito web dell'insegna, i fornitori di ortofrutta più qualificati hanno espresso la loro preferenza in base a una serie di parametri riconducibili all'etica e all'innovazione.



Lidl ha deciso perciò di festeggiare con tutti i suoi clienti questo ennesimo successo con offerte speciali sui prodotti a marchio Vallericca. Fino a sabato 24 dicembre, troviamo in offerta: buste da 180 grammi di lattuga mista sottile con pan di zucchero, radicchio rosso tondo e porro a 0,75 euro a confezione; sempre allo stesso prezzo busta da 100 grammi di misticanza, contenente lattughino verde e rosso, lattuga romana, rucola e spinacino.



Sempre fino al 24 dicembre in offerta troviamo: kiwi italiani in cestino da un chilo a 1,19 euro con uno sconto del 40%; limoni italiani in rete da 1 kg a 1,39 euro con uno sconto del 30%.



E ancora: spinaci a 0,99 euro in busta da 500 grammi con uno sconto del 47% (anche in questo caso il prodotto è di nazionalità italiana); ananas sfuse a 0,99 euro/kg con uno sconto del 28%; finocchio italiano sfuso a 0,99 euro/kg con uno sconto del 33%.



La forza di Lidl si basa su tre punti: il prodotto viene consegnato fresco ogni giorno, quindi questo significa portare ogni giorno il 100% di frutta e verdura fresca sulle tavole degli Italiani; l'origine italiana, infatti se qualcuno non lo sapesse fino all'80% dell'ortofrutta venduta nei punti vendita Lidl è di origine nazionale; salvaguardia dell'ambiente e no al trasporto aereo, per ridurre le emissioni di carbonio nell'ambiente infatti Lidl si impegna a trasportare frutta e verdura via nave (tra i prodotti, banane, ananas, kiwi, mango, avocado e pompelmo).

Data di pubblicazione: 22/12/2016
Autore: Maria Luigia Brusco
Copyright: www.freshplaza.it



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

26/05/2017 Retail: il ruolo del negozio sta inevitabilmente cambiando
26/05/2017 Il commercio ortofrutticolo del futuro tra e-commerce e servizi di consegna
25/05/2017 Selex: inaugurato nuovo centro logistico a Cesena
24/05/2017 Fresh Market 77, nuova catena alimentare in Russia
23/05/2017 Asda vende patatine fritte viola
19/05/2017 Come i supermercati possono aiutarci a consumare piu' verdura
17/05/2017 Volantini dei supermercati: cosa c'e' in offerta?
16/05/2017 UK: Morrisons vende avocado 'brutti' a prezzo scontato
15/05/2017 Spagna: apre il primo Carrefour Bio
15/05/2017 Svezia: ICA rende la marchiatura laser una pratica permanente
12/05/2017 Aldi ha cominciato il reclutamento di personale in Romania
12/05/2017 Le vendite bio nella Gdo salgono a 147 milioni di euro
12/05/2017 I reparti Ortofrutta di Auchan e Carrefour a Fruit&Veg Innovation
12/05/2017 Fruitbar: l'alternativa australiana alle merendine
11/05/2017 Germania: tornano le mele e le carote imperfette nei negozi Netto
11/05/2017 Sono di Edeka i tre migliori reparti ortofrutticoli della Germania
10/05/2017 Commercio al dettaglio: a marzo i consumi rimangono deboli
09/05/2017 Roma: apre il primo "Avocado Bar" d’Italia
08/05/2017 Svizzera: i discount guadagnano quote di mercato nel settore ortofrutticolo
08/05/2017 Claudio Mazzini (Coop Italia): la competizione verso il basso ci fa perdere tutti

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*