Avvisi

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Fino al 24 dicembre 2016

Lidl: offerte natalizie della Top Fresh Retailer 2017

Lidl è stata riconfermata per la seconda volta consecutiva "la catena più innovativa" Top Fresh Retailer 2017. Come si legge direttamente sul sito web dell'insegna, i fornitori di ortofrutta più qualificati hanno espresso la loro preferenza in base a una serie di parametri riconducibili all'etica e all'innovazione.



Lidl ha deciso perciò di festeggiare con tutti i suoi clienti questo ennesimo successo con offerte speciali sui prodotti a marchio Vallericca. Fino a sabato 24 dicembre, troviamo in offerta: buste da 180 grammi di lattuga mista sottile con pan di zucchero, radicchio rosso tondo e porro a 0,75 euro a confezione; sempre allo stesso prezzo busta da 100 grammi di misticanza, contenente lattughino verde e rosso, lattuga romana, rucola e spinacino.



Sempre fino al 24 dicembre in offerta troviamo: kiwi italiani in cestino da un chilo a 1,19 euro con uno sconto del 40%; limoni italiani in rete da 1 kg a 1,39 euro con uno sconto del 30%.



E ancora: spinaci a 0,99 euro in busta da 500 grammi con uno sconto del 47% (anche in questo caso il prodotto è di nazionalità italiana); ananas sfuse a 0,99 euro/kg con uno sconto del 28%; finocchio italiano sfuso a 0,99 euro/kg con uno sconto del 33%.



La forza di Lidl si basa su tre punti: il prodotto viene consegnato fresco ogni giorno, quindi questo significa portare ogni giorno il 100% di frutta e verdura fresca sulle tavole degli Italiani; l'origine italiana, infatti se qualcuno non lo sapesse fino all'80% dell'ortofrutta venduta nei punti vendita Lidl è di origine nazionale; salvaguardia dell'ambiente e no al trasporto aereo, per ridurre le emissioni di carbonio nell'ambiente infatti Lidl si impegna a trasportare frutta e verdura via nave (tra i prodotti, banane, ananas, kiwi, mango, avocado e pompelmo).

Data di pubblicazione: 22/12/2016
Autore: Maria Luigia Brusco
Copyright: www.freshplaza.it



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

24/02/2017 Inaugurato a Roma il 15mo punto vendita Pam local: guarda le foto!
24/02/2017 Confcommercio: chiudono i negozi nei centri storici e crescono gli ambulanti
24/02/2017 Cia: consumi ancora in stallo nel 2016
24/02/2017 Flessione generalizzata delle vendite al dettaglio a dicembre 2016
23/02/2017 EasyCoop, la sfida ad Amazon su e-commerce e consegna a domicilio
23/02/2017 L'avanzata delle mele club: il caso Esselunga
21/02/2017 La Intertorg di San Pietroburgo investe 9 miliardi di rubli in ampliamento aziendale
20/02/2017 Le Isole Almaverde Bio a portata di tutti con il nuovo sito e la pagina facebook
20/02/2017 Con Eatkarus, Edeka invita a mangiare come vogliamo essere
20/02/2017 Germania: Kaufland offre ai clienti un servizio aggiuntivo con le stazioni di raccolta
17/02/2017 Manhattan: Whole Foods Market apre la prima 'macelleria dell'ortofrutta'
17/02/2017 Sofia (Bulgaria): apre il primo supermercato ABO Market e l'11mo ipermercato Kaufland
16/02/2017 Svizzera: stagnazione delle offerte promozionali per frutta e verdura nel 2016
16/02/2017 Russia: solo nel 2020 il fatturato del commercio al dettaglio potra' tornare al valore del 2010
15/02/2017 Tornano da domani in tre catene di supermercati le Arance della Salute dell'AIRC
15/02/2017 Lidl costruisce centro distributivo per e-commerce nei Paesi Bassi
15/02/2017 La catena belga Delhaize applichera' il Natural Branding per l'ortofrutta bio
14/02/2017 MelaPiu': al via gli incontri nei punti vendita di Milano, Bologna e Padova
07/02/2017 Aldi Australia: valore e qualita' crescenti degli ortaggi secondo i consumatori
07/02/2017 Albert Heijn si conferma leader della Gdo alimentare nei Paesi Bassi

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*