Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Fino al 24 dicembre 2016

Lidl: offerte natalizie della Top Fresh Retailer 2017

Lidl è stata riconfermata per la seconda volta consecutiva "la catena più innovativa" Top Fresh Retailer 2017. Come si legge direttamente sul sito web dell'insegna, i fornitori di ortofrutta più qualificati hanno espresso la loro preferenza in base a una serie di parametri riconducibili all'etica e all'innovazione.



Lidl ha deciso perciò di festeggiare con tutti i suoi clienti questo ennesimo successo con offerte speciali sui prodotti a marchio Vallericca. Fino a sabato 24 dicembre, troviamo in offerta: buste da 180 grammi di lattuga mista sottile con pan di zucchero, radicchio rosso tondo e porro a 0,75 euro a confezione; sempre allo stesso prezzo busta da 100 grammi di misticanza, contenente lattughino verde e rosso, lattuga romana, rucola e spinacino.



Sempre fino al 24 dicembre in offerta troviamo: kiwi italiani in cestino da un chilo a 1,19 euro con uno sconto del 40%; limoni italiani in rete da 1 kg a 1,39 euro con uno sconto del 30%.



E ancora: spinaci a 0,99 euro in busta da 500 grammi con uno sconto del 47% (anche in questo caso il prodotto è di nazionalità italiana); ananas sfuse a 0,99 euro/kg con uno sconto del 28%; finocchio italiano sfuso a 0,99 euro/kg con uno sconto del 33%.



La forza di Lidl si basa su tre punti: il prodotto viene consegnato fresco ogni giorno, quindi questo significa portare ogni giorno il 100% di frutta e verdura fresca sulle tavole degli Italiani; l'origine italiana, infatti se qualcuno non lo sapesse fino all'80% dell'ortofrutta venduta nei punti vendita Lidl è di origine nazionale; salvaguardia dell'ambiente e no al trasporto aereo, per ridurre le emissioni di carbonio nell'ambiente infatti Lidl si impegna a trasportare frutta e verdura via nave (tra i prodotti, banane, ananas, kiwi, mango, avocado e pompelmo).

Data di pubblicazione: 22/12/2016
Autore: Maria Luigia Brusco
Copyright: www.freshplaza.it



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

21/04/2017 CRAI lancia la prima Piattaforma Ortofrutta Centralizzata
21/04/2017 Aldi rimane il discount numero uno in tutto il mondo
20/04/2017 Con il layout espositivo Bestack, vendite fino a +10% in Dimar
19/04/2017 Svizzera: calo della quota del prezzo alla produzione per ogni franco speso dal consumatore
19/04/2017 Belgio: aumento della quota delle catene hard discount grazie ai prodotti freschi
18/04/2017 Carrefour: nel primo trimestre del 2017 vendite in crescita del 6,2%
18/04/2017 Portento: la piattaforma informatica che valorizza la filiera trentina
14/04/2017 Regno Unito: Aldi sconta del 50% carote e pastinaca nel periodo pasquale
14/04/2017 Migros: la migliore reputazione tra le imprese svizzere
13/04/2017 Slovenia: primo ministro monitora da vicino situazione Mercator
13/04/2017 Le ultime dalla Grande distribuzione organizzata della Bulgaria
12/04/2017 Despar Italia annuncia un 2016 all'insegna della crescita e un 2017 di investimenti
12/04/2017 Il commercio sloveno del settore alimentare piu' colpito dagli anni della crisi rispetto alla media UE
12/04/2017 Die Maus: un cartone animato offre nuovi impulsi al commercio nel punto vendita
11/04/2017 Commercio al dettaglio: l'andamento a febbraio 2017
10/04/2017 Romania: Carrefour lavora direttamente con cooperative di produttori per evitare gli intermediari
10/04/2017 Ida & Frida: un nuovo concept fresco, salutare e trendy per la stazione ferroviaria di Dusseldorf
10/04/2017 Apre la prima Isola Almaverde Bio di Roma
10/04/2017 Conad segna un incremento a due cifre nella vendita di ortofrutta
07/04/2017 Crai chiude il 2016 con un fatturato aggregato in crescita del 9%

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*