Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Fino al 24 dicembre 2016

Lidl: offerte natalizie della Top Fresh Retailer 2017

Lidl è stata riconfermata per la seconda volta consecutiva "la catena più innovativa" Top Fresh Retailer 2017. Come si legge direttamente sul sito web dell'insegna, i fornitori di ortofrutta più qualificati hanno espresso la loro preferenza in base a una serie di parametri riconducibili all'etica e all'innovazione.



Lidl ha deciso perciò di festeggiare con tutti i suoi clienti questo ennesimo successo con offerte speciali sui prodotti a marchio Vallericca. Fino a sabato 24 dicembre, troviamo in offerta: buste da 180 grammi di lattuga mista sottile con pan di zucchero, radicchio rosso tondo e porro a 0,75 euro a confezione; sempre allo stesso prezzo busta da 100 grammi di misticanza, contenente lattughino verde e rosso, lattuga romana, rucola e spinacino.



Sempre fino al 24 dicembre in offerta troviamo: kiwi italiani in cestino da un chilo a 1,19 euro con uno sconto del 40%; limoni italiani in rete da 1 kg a 1,39 euro con uno sconto del 30%.



E ancora: spinaci a 0,99 euro in busta da 500 grammi con uno sconto del 47% (anche in questo caso il prodotto è di nazionalità italiana); ananas sfuse a 0,99 euro/kg con uno sconto del 28%; finocchio italiano sfuso a 0,99 euro/kg con uno sconto del 33%.



La forza di Lidl si basa su tre punti: il prodotto viene consegnato fresco ogni giorno, quindi questo significa portare ogni giorno il 100% di frutta e verdura fresca sulle tavole degli Italiani; l'origine italiana, infatti se qualcuno non lo sapesse fino all'80% dell'ortofrutta venduta nei punti vendita Lidl è di origine nazionale; salvaguardia dell'ambiente e no al trasporto aereo, per ridurre le emissioni di carbonio nell'ambiente infatti Lidl si impegna a trasportare frutta e verdura via nave (tra i prodotti, banane, ananas, kiwi, mango, avocado e pompelmo).

Data di pubblicazione: 22/12/2016
Autore: Maria Luigia Brusco
Copyright: www.freshplaza.it



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

20/11/2017 Coop Svizzera lancia i sacchetti multiuso per frutta e verdura
17/11/2017 La bottega dell'ortofrutta si presenta al pubblico di FICO Eataly World
17/11/2017 Getnow.de: nuovo supermercato online a Monaco e Berlino
16/11/2017 Biologico: in Francia la Gdo si specializza
15/11/2017 Cina: Miss Fresh investe nello sviluppo
14/11/2017 Rivenditori al dettaglio dell'europa centrale e orientale destinati a crescere del 6,5% ogni anno fino al 2022
13/11/2017 Shaker con animali: in aumento il consumo di verdure tra i bambini
10/11/2017 Svizzera: Coop inaugura il piu' grande sito produttivo a Pratteln
09/11/2017 Coldiretti: i discount alimentari trainano la crescita dei consumi (+6,2%)
09/11/2017 Arrivano ai supermercati Ali' i matrimoni del gusto tra le Pere IGP dell'Emilia Romagna e Parmigiano Reggiano Beleo DOP
08/11/2017 Mela Val Venosta accelera su 'Una Spesa che cambia la vita': al via le promozioni
08/11/2017 UK: Morrisons ha offerto il Volcanic Vindaloo, il piu' piccante curry da supermercato
07/11/2017 Nuovo logo per Aldi Sud
07/11/2017 In corso una profonda trasformazione nel settore retail mondiale
06/11/2017 Si amplia l'offerta di ortofrutta biologica Brio a marchio Alce Nero nei supermercati Simply della Toscana
06/11/2017 Almaverde Bio Ambiente lancia l'e-commerce e presenta le novita' di prodotto
31/10/2017 Rewe testa alternative riutilizzabili alle buste in plastica per gli ortofrutticoli
30/10/2017 Asda mescola fragole di I e II categoria per ridurre gli sprechi alimentari
30/10/2017 Cresce il clima di fiducia dei consumatori e della grande distribuzione
27/10/2017 Lidl rappresenta l'8,2% delle esportazioni orticole spagnole

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*