Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Fino al 24 dicembre 2016

Lidl: offerte natalizie della Top Fresh Retailer 2017

Lidl è stata riconfermata per la seconda volta consecutiva "la catena più innovativa" Top Fresh Retailer 2017. Come si legge direttamente sul sito web dell'insegna, i fornitori di ortofrutta più qualificati hanno espresso la loro preferenza in base a una serie di parametri riconducibili all'etica e all'innovazione.



Lidl ha deciso perciò di festeggiare con tutti i suoi clienti questo ennesimo successo con offerte speciali sui prodotti a marchio Vallericca. Fino a sabato 24 dicembre, troviamo in offerta: buste da 180 grammi di lattuga mista sottile con pan di zucchero, radicchio rosso tondo e porro a 0,75 euro a confezione; sempre allo stesso prezzo busta da 100 grammi di misticanza, contenente lattughino verde e rosso, lattuga romana, rucola e spinacino.



Sempre fino al 24 dicembre in offerta troviamo: kiwi italiani in cestino da un chilo a 1,19 euro con uno sconto del 40%; limoni italiani in rete da 1 kg a 1,39 euro con uno sconto del 30%.



E ancora: spinaci a 0,99 euro in busta da 500 grammi con uno sconto del 47% (anche in questo caso il prodotto è di nazionalità italiana); ananas sfuse a 0,99 euro/kg con uno sconto del 28%; finocchio italiano sfuso a 0,99 euro/kg con uno sconto del 33%.



La forza di Lidl si basa su tre punti: il prodotto viene consegnato fresco ogni giorno, quindi questo significa portare ogni giorno il 100% di frutta e verdura fresca sulle tavole degli Italiani; l'origine italiana, infatti se qualcuno non lo sapesse fino all'80% dell'ortofrutta venduta nei punti vendita Lidl è di origine nazionale; salvaguardia dell'ambiente e no al trasporto aereo, per ridurre le emissioni di carbonio nell'ambiente infatti Lidl si impegna a trasportare frutta e verdura via nave (tra i prodotti, banane, ananas, kiwi, mango, avocado e pompelmo).

Data di pubblicazione: 22/12/2016
Autore: Maria Luigia Brusco
Copyright: www.freshplaza.it



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

25/05/2018 Da Auchan si fa la spesa con lo smartphone, senza passare dalla cassa
25/05/2018 Polonia: Carrefour promuove la transizione alimentare e firma i primi "contratti di coltivazione"
24/05/2018 La linea Sapori e Dintorni Conad fattura oltre 300 milioni di euro nel 2017
24/05/2018 Leader Price Italia apre i primi punti di vendita in Italia: esperienza di spesa come piacere della semplicita'
23/05/2018 Svizzera: spesa dei consumatori per frutta e verdura in lieve aumento nel 2017
22/05/2018 Se le pesche non sono buone, la colpa non e' solo dei produttori
22/05/2018 Regno Unito: Ocado raggiunge accordo con la catena americana Kroger
18/05/2018 Istanze difficilmente conciliabili tra produzione e retail: il confronto tra le operatrici donne in ortofrutta
18/05/2018 Prezzi al produttore vs prezzi al dettaglio: al consumatore finale l'ardua sentenza
17/05/2018 Germania: Penny sensibilizza sulla moria delle api
17/05/2018 Volantini dei supermercati: l'offerta delle prime drupacee italiane
16/05/2018 Agronetwork: prodotti innovativi e dialogo con la distribuzione moderna
16/05/2018 Francesco Pugliese entra nel Cda di CIA-Conad
15/05/2018 Lo standard medio di un reparto ortofrutticolo di Albert Heijn
15/05/2018 Sondaggio Relex: opportunita' per i retailer su incremento efficienza e riduzione sprechi
15/05/2018 Claudio Mazzini (Coop Italia): non basta mettere un bollino su un prodotto per creare una marca
14/05/2018 Auchan Russia: aumenta qualita' e gamma per fronteggiare il calo di quota di mercato
14/05/2018 Crai cresce e lancia 'Spesa online', l'e-commerce di prossimita'
11/05/2018 Per Lidl 80 nuovi punti vendita in due anni
11/05/2018 Esselunga: e-commerce riscuote grande successo tra i clienti

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*