Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Waitrose lancia una sorpresa natalizia: piccoli alberi edibili

La catena inglese Waitrose ha riservato una sorpresa ai propri clienti per questo Natale. Un albero di Natale ricavato con cavolfiore Romanesco verrà lanciato nei punti vendita questa settimana.



La sorpresa natalizia sarà accompagnata da arilli di melagrana e anice stellato così che i clienti possano decorare il proprio alberello prima di divorare lo snack salutare. Waitrose ha grandi speranze sulla riuscita del lancio e pensa che gli acquirenti ne saranno lieti, entrando così nello spirito delle festività.

"I cavolfiori si sono scrollati di dosso la loro antica immagine e ora sono l'ortaggio del momento - ha riferito Nicola Waller, direttore degli acquisti ortofrutticoli per la catena inglese - Per il Natale 2016, il cavolfiore diventerà il protagonista della tavola".

Fonte: housewareslive.net
Data di pubblicazione: