Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alnatura: ancora una volta il marchio preferito in Germania

Quest'anno Alnatura è stato votato come marchio preferito in Germania, così come era già successo nel 2014. In un sondaggio elaborato dall'Istituto di ricerca Forsa, Alnatura ha ottenuto il nono posto ed è stato l'unico marchio alimentare a rientrare nella top ten della ricerca Brandmeyer. L'azienda biologica è stata fondata nella regione tedesca di Hessen, e ha incrementato il suo successo dal 2014 (in cui aveva ottenuto il 12mo posto), distaccando di molto i marchi alimentari tradizionali.


Foto: Siegfried Schenk, Alnatura

"Siamo molto felici di essere stati definiti ancora una volta come uno dei marchi tedeschi migliori - ha dichiarato il direttore di Alnatura, Götz Rehn, riguardo il risultato del sondaggio - specialmente perché ciò accade subito dopo aver ricevuto il German Sustainability Award 2016, e in un anno così movimentato per noi. Questo conferma che stiamo procedendo nella giusta direzione".

Clicca qui per maggiori informazioni sulla ricerca Brandmeyer.

Fonte: Alnatura.de
Data di pubblicazione: