Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Alnatura: ancora una volta il marchio preferito in Germania

Quest'anno Alnatura è stato votato come marchio preferito in Germania, così come era già successo nel 2014. In un sondaggio elaborato dall'Istituto di ricerca Forsa, Alnatura ha ottenuto il nono posto ed è stato l'unico marchio alimentare a rientrare nella top ten della ricerca Brandmeyer. L'azienda biologica è stata fondata nella regione tedesca di Hessen, e ha incrementato il suo successo dal 2014 (in cui aveva ottenuto il 12mo posto), distaccando di molto i marchi alimentari tradizionali.


Foto: Siegfried Schenk, Alnatura

"Siamo molto felici di essere stati definiti ancora una volta come uno dei marchi tedeschi migliori - ha dichiarato il direttore di Alnatura, Götz Rehn, riguardo il risultato del sondaggio - specialmente perché ciò accade subito dopo aver ricevuto il German Sustainability Award 2016, e in un anno così movimentato per noi. Questo conferma che stiamo procedendo nella giusta direzione".

Clicca qui per maggiori informazioni sulla ricerca Brandmeyer.

Fonte: Alnatura.de

Data di pubblicazione: 23/12/2016



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

24/03/2017 Una panoramica del retail cinese: un mercato altamente competitivo
23/03/2017 Piu' trasparente il commercio ortofrutticolo con l'app Retail Spotters
22/03/2017 Melinda e Solarelli: sesta edizione del concorso rivolto ai dettaglianti
22/03/2017 I supermercati danesi cambiano le politiche di approvigionamento per gli avocado
22/03/2017 Slovenia: Mercator nelle mani dei debitori?
21/03/2017 Romantico spot tv Intermarche' diventa virale
20/03/2017 I consumatori italiani sono sempre piu' infedeli nei confronti dei grandi marchi
20/03/2017 La filiera corta puo' andare anche dalla Sicilia a Berlino
20/03/2017 Polonia: costante aumento delle vendite online di prodotti alimentari
17/03/2017 Commercio al dettaglio: l'andamento a gennaio 2017
17/03/2017 Supermercato affollato? Google Maps indica il miglior momento per fare la spesa
16/03/2017 Esselunga lancia il nuovo canale di vendita "Clicca e vai"
16/03/2017 Russia: ultime news dal settore retail
15/03/2017 Germania: Aldi Süd promuove l'accademia orticola per bambini
15/03/2017 I tedeschi consumano molti piu' alimenti freschi
14/03/2017 Best Workplace 2017 a Lidl Italia
13/03/2017 Carrefour: -24% per l'utile 2016
13/03/2017 Cosa hanno messo gli Italiani nel carrello durante l'anno 2016
10/03/2017 Ricerca Demopolis: come cambiano i criteri di scelta degli italiani nella spesa alimentare
09/03/2017 Usa: perche' nel food resiste il negozio fisico

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*