Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Acquirenti inglesi delusi dal calibro troppo piccolo dei cavolfiori

I consumatori nel Regno Unito sono delusi, e stanno inondando i supermercati locali di reclami riguardo il calibro ridotto dei cavolfiori che si trovano sugli scaffali. Molti di loro stanno postando su Internet foto dei suddetti ortaggi, che stanno diventando virali per la loro natura comica; alcuni sono così piccoli da entrare in una tazzina da tè.

Un'acquirente di Asda, Joanne Sutherland (43 anni), di Nottinghamshire, ha affermato che il suo cavolfiore aveva solo un'infiorescenza. "Mi è venuto da ridere. Come possono permettere che una cosa così piccola finisca sugli scaffali?".

A detta dei produttori, la causa delle dimensioni ridotte è dovuta all'ondata di freddo di fine di novembre, proprio nel periodo di maturazione delle colture, che ne ha arrestato la crescita.

I calibri dovrebbero tornare alla normalità nel periodo di Natale.

Fonte: thesun.co.uk
Data di pubblicazione: