Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: basse temperature e pioggia causano la riduzione delle colture di kiwi

"Il periodo che va dalla fine di agosto alla fine di ottobre è generalmente quello ideale per la raccolta dei kiwi. Tuttavia, la fioritura è stata influenzata negativamente dal clima di maggio e giugno, più freddo e umido del solito, che ha provocato una riduzione della quantità di frutti in alcuni areali. Diverse regioni di produzione del kiwi hanno avuto quantitativi inferiori, e, di conseguenza, i prezzi si sono alzati". Così M.Qin Mei della cinese PengShengDa Fruits.



Posizione sicura nel mercato nazionale
"Le varietà di kiwi prodotte dalla nostra azienda sono la SuXiang, CuiXiang, HongYang, QinMei, Yete, Hayward e molte altre. Tra queste la migliore è la HongYang. Ad oggi le nostre vendite si effettuano in oltre 10 città, comprese Shanghai, Tianjin, Qingdao e Guangzhou".



Nel 2016 PengShengDa Fruits ha raddoppiato la sua capacità di stoccaggio, inaugurato una piattaforma online per le vendite, e collaborato efficacemente con numerose altre imprese.



Macchine per la selezione automatica dei frutti
"La sede in cui la PengShengDa effettua le operazioni di coltivazione è a QinLing BeiLu. Il laboratorio di confezionamento, collocato nella contea di Mei, occupa una superficie di 10.000 metri quadrati; i magazzini refrigerati hanno una capacità di stoccaggio pari a oltre 6.000 tonnellate".



"Grazie all'acquisto di una linea automatizzata per lo smistamento della frutta dall'impresa francese Maf Roda Agrobotic, la frutta può essere imballata ed etichettata uniformemente, in modo da essere subito pronta per la vendita".



"Per garantire la qualità dei nostri kiwi, abbiamo adottato metodi di coltivazione da cooperativa contadina, e facciamo quindi uso di una tecnologia di controllo fisico degli agrofarmaci. Ai nostri coltivatori abbiamo fornito assistenza sulla coltivazione e fertilizzanti biologici, polline e borse per la raccolta".



La cooperativa agricola PengShengDa è stata fondata nell'agosto 2009 nella contea di Mei e ha registrato il proprio marchio commerciale PengShengDa. Ha inoltre una area di coltivazione di 113,7 ettari.

Per maggiori informazioni:
Qin Mei
PengShengDa Fruits
Tel.: +86 917 5669000
Email: pengshengdaguoye@126.com
Web: www.psdhzs.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: