Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Anabio-Cia: no alla riforma UE del biologico, puo' danneggiare la filiera

"Il Consiglio agricolo dell'UE nei giorni scorsi ha congelato il percorso di riforma della normativa comunitaria in materia di agricoltura biologica e deciso di rinviare la discussione quando Malta subentrerà alla presidenza del Consiglio UE nel gennaio 2017. Il Commissario Hogan ha ricordato alcuni punti ancora in sospeso in particolare per quanto riguarda l'introduzione di soglie di contaminazione dei prodotti biologici", informano in una nota dalla Confederazione italiana agricoltori.

"In ogni caso si è mostrato fiducioso sulla possibilità di chiudere tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017. Nel merito di questa vicenda si è espressa invece - viene esposto quindi -, con scetticismo, l'Associazione nazionale dei produttori biologici - Anabio e la sua organizzazione di riferimento, la Cia".

Clicca qui per leggere di più su www.mainfatti.it.
Data di pubblicazione: