Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2, Stand B-16

Nuovi concept e nuova gamma di lattughe per Bejo

Quest'anno Bejo ha aggiunto al suo assortimento una nuova gamma di lattughe. L'azienda la presenterà durante Fruit Logistica 2017. I visitatori presenti alla tre-giorni berlinese troveranno allo stand aziendale concept di verdure interessanti, che serviranno da fonte di ispirazione e che potranno essere approfonditi in modo più dettagliato.



Lattuga
Ora i semi di qualità per le varietà di lattuga Iceberg, Batavia, Butterhead, Lollo, Foglia di quercia e Babyleaf fanno parte dell'assortimento Bejo. L'azienda è quindi estremamente entusiasta di presentare una selezione di varietà già esistenti e nuove. Le suddette cultivar forniscono una buona resa se coltivate in campo aperto e sono molto gustose. La resistenza è estremamente importante per i produttori di lattuga.

Cipolle fresche Delicioni 
La varietà di cipolle fresche Delicioni è un ampliamento dell'assortimento standard molto interessante per il prodotto da stoccaggio e i cipollotti. Il bulbo della cipolla fresca è particolarmente succoso e ha un sapore forte, con steli molto decorativi e gustosi. La cipolla Delicioni viene presentata in modo attraente in gruppi di tre con vari colori. Le cipolle fanno un'eccellente figura se presentate in un piatto, così come nei negozi, grazie alla loro gamma di colori. La polpa succosa e croccante e il pungente sapore rendono questa cipolla ottima se aggiunta a insalate e piatti alla griglia.

Ispirazione
Bejo considera la fiera Fruit Logistica come una piattaforma per incontrare partner e mira a ispirarli con nuove applicazioni per le colture, la trasformazione e il consumo. Altri concept che Bejo porta all'attenzione dei visitatori sono: Kohrispy, gli stick di cavolo rapa, Coolwrap, la foglia di cavolo ideale per involtini e altre preparazioni gastronomiche, e Cool Carrot Candy, snack a base di carote. Così, nell'angolo delle verdure di Bejo, i prodotti come i ravanelli sono presentati in perfetto abbinamento con i trend alimentari attuali.



Per quanto riguarda il tema gusto, salute e praticità, l'azienda propone sviluppi di varietà gustose come Konan (cavolo rapa), Balada (sedano), Mokum (carote) o Rosetta (ravanelli). Queste si prestano perfettamente per applicazioni crude o pronte al consumo.

Durante un evento speciale che si terrà mercoledì 8 febbraio sera, i concept Bejo saranno presentati in maniera unica. Durante la serata, infatti, i partecipanti avranno l'opportunità di provare, gustare e analizzare i piatti.

Biologico
Bejo è leader di mercato con le sue varietà biologiche e comunica la sua visione attraverso il concept "Biologico - fin dall'inizio". Questo è il motivo per cui l'azienda inviterà le parti interessate a cominciare la giornata con una colazione biologica alle 09:15 di venerdì 10 febbraio. Durante questo gustoso inizio di giornata, Bejo prevede di condividere le ultime informazioni di marketing e presentare nuove varietà nel suo assortimento bio.

Per maggiori informazioni:
www.bejoitalia.it
Data di pubblicazione: