Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Soluzioni innovative da Green Grow nel settore della nutrizione e bioprotezione delle colture

Si affaccia in questi giorni sul mercato italiano una nuova linea di prodotti volta ad ottimizzare e massimizzare la qualità delle colture.

Green Grow
, azienda siciliana specializzata nella vendita di concimi e biostimolanti per l'agricoltura, diventa infatti esclusivista per l'Italia di Aspe, leader spagnola nel settore della nutrizione e bioprotezione delle piante.



Un'ampia offerta di prodotti per l'agricoltura della massima qualità e delle più svariate tipologie, dai concimi convenzionali a quelli consentiti in agricoltura biologica fino ai prodotti generici per l'agricoltura, tutti accomunati da una attività biostimolante in grado di donare alle colture un ottimo stato fitosanitario e una resa massimizzata.

E' questo il caso del radicante Enroot, del concime convenzionale Forza Plus, del bio attivatore naturale Stym 25, contenente il 25% di amminoacidi liberi.



Tra i prodotti consentiti in agricoltura biologica si indica Mol Plus, formulato con pH 4,8 a base di sostanza organica vegetale concentrata.



Biostimolanti, concimi organici e organo minerali in grado di soddisfare le richieste di un'agricoltura sempre più esigente e attenta alla sostenibilità ambientale.

Qualità, innovazione, rispetto dell'ambiente, questa è l'idea!

Contatti:
Gianluca Abbate
Green Grow Srl
Via Firenze, 93
97019 Vittoria (RG)
Tel./fax: (+39) 0932 864661
Cell.: (+39) 347 7476220
Email: info@greengrow.it
Web: www.greengrow.it
Data di pubblicazione: