Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Espansione nei mercati europei e asiatici

Mahindra acquisisce il 60% del pacchetto azionario di Origin Fruit Direct

Mahindra Agri Solutions ha firmato un accordo definitivo per acquisire il 60% del pacchetto azionario dell'olandese Origin Fruit Direct (OFD) Holding, società per la distribuzione di frutta a livello globale che possiede Origin Fruit Direct, Origin Direct Asia e Origin Fruit Services South America, con sedi rispettivamente nei Paesi Bassi, in Cina e Cile.

"Il nostro investimento in OFD Holding - ha dichiarato Vikram Puri, vice presidente esecutivo di Mahindra Agri Solutions - ci permette di essere presenti nei mercati europei e cinesi, raggiungendo nuovi clienti e rafforzando le relazioni commerciali esistenti. Guardiamo alla crescita e alla costruzione comune del nostro business nell'uva".

Corné van de Klundert, managing director OFD Holding & Origin Fruit Direct, ha spiegato: "OFD è stata fondata nel 2006 come operazione di vendita di un produttore sudafricano e da allora ha sviluppato una rete di importanti clienti al dettaglio in Europa e in Asia. L'India è un fornitore sempre più importante di uve per i nostri mercati e Mahindra è uno dei più grandi esportatori, che ci sta dando l'accesso a un volume crescente di prodotto di qualità eccellente".

Questa acquisizione dà accesso a una grande base di approvvigionamento per entrambe le aziende in tutto il mondo, per esempio India, Paesi del Sud America e Sudafrica, nonché una base di distribuzione in Europa e Cina.

Per maggiori informazioni: www.mahindra.com
Data di pubblicazione: