Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Noci e frutta secca in un tubo richiudibile, nuovo e colorato

I consumatori mangiano sempre più spesso noci e frutta secca. Sono soprattutto le noci ad adattarsi bene alla tendenza salutista in corso ormai da anni. Presso l'azienda belga di vendita all'ingrosso Fruit Vandepoel si è deciso perciò di presentare questi prodotti in un modo nuovo e colorato.

"L'anno scorso - ha spiegato Wim Vandepoel - abbiamo iniziato con sei referenze e la gamma è cresciuta lentamente. Ora siamo orgogliosi di presentare oltre 40 tipi di noci e frutta secca, disponibili in un tubo trasparente".



Presentazione dei prodotti
Wim ha indicato che tali prodotti sono commercializzati a marchio Bénuti. "Be sta per Belgio e nuti richiama le noci. Gli accenti in rosso sulla confezione evidenziano il prodotto e forniscono un aspetto colorato durante la stagione invernale. I tubi sono presentati in un espositore che occupa poco spazio ed è largo circa 30 centimetri, in modo da poterlo posizionare ovunque. Anche nei piccoli negozi, per esempio vicino alle casse. Gli acquirenti interessati a questo prodotto sono i negozi di lusso e anche alcuni commercianti. Un grande vantaggio è che i tubi rimangono saldi sul display di presentazione. Il peso del tubo varia a seconda del prodotto, da 100 a 160 grammi".

La possibilità di piazzare questi prodotti sono diverse. "Non si tratta solo di un bel packaging da vendere separatamente, ma può anche essere usato per comporre pacchetti festivi o cesti di frutta. I tubi sono richiudibili e la domanda è buona; sicuramente mi aspetto un incremento in vista delle prossime festività".

Per maggiori informazioni:
Wim Vandepoel
Email: wim.vdp@skynet.be
Fruit Vandepoel / Verkoop Mabru
Werkhuizenkaai 22/23 - Hall D
1000 Bruxelles - Belgio
Tel.: +32 (0) 2 241 17 20
Fax: +32 (0) 2 216 83 71
Email: info@fruitvandepoel.be
Web: www.fruitvandepoel.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: