Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Aggiornamento sul raccolto 2016

Cina: impennata dei prezzi dello zenzero

"Nella provincia di Shandong la raccolta dello zenzero volge al termine. La superficie interessata è rimasta la stessa della stagione 2015. La regione di Anqiu è una delle maggiori aree produttive di zenzero della Cina. E proprio qui ci si aspetta che la produzione complessiva diminuisca del 5-8%". Così Ruicai Dong della Anqiu Sanhui Foods, azienda cinese produttrice ed esportatrice di zenzero.


Rucai Dong della Anqiu Sanhui Foods.

Impennata nei prezzi FOB dello zenzero
"Costi di produzione sempre maggiori, dovuti alla lievitazione dei costi di coltivazione, affitto dei terreni, manodopera e gestione, hanno determinato per lo zenzero grezzo un picco nel prezzo di vendita, che risulta essere superiore del 10% rispetto al 2015. E' aumentato l'utilizzo e l'applicazione di fitofarmaci e i controlli sui livelli massimi dei residui (MRL) sono maggiormente acuiti. Inoltre i coltivatori sono molto più cauti nell'uso di sostanze chimiche e fertilizzanti, consapevoli di rischiare che i loro prodotti non risultino idonei all'export".

Un inverno freddo potrebbe imporre prezzi d'esportazione maggiori
"Secondo le previsioni meteorologiche e gli avvisi riguardanti il fenomeno de La Nina, ci aspettiamo che quest'inverno sia più freddo del solito. Se ciò dovesse accadere, ad aumentare sarà anche il costo di stoccaggio dello zenzero in magazzini a temperatura controllata, e questo influenzerà i prezzi d'esportazione. Se invece le temperature rimanessero stabili, questi non dovrebbero essere soggetti a grandi variazioni".

Per maggiori informazioni:
Ruicai Dong
Anqiu Sanhui Foods Co.,Ltd.
Tel.: +86 5364 642 717
Cell.: +86 1595 4481 010
Email1: wfwang1098@163.com
Email2: 13853607518@163.com
Web: sanhuifood.net/ch

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: