Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: la banana Chiquita tra i primi tre prodotti piu' sostenibili

Gli sforzi di lunga data in termini di sostenibilità stanno dando i loro frutti: la banana Chiquita si è classificata tra i primi tre prodotti più sostenibili della Germania. A decretarlo i dipendenti e i clienti di REWE Group.


Foto per gentile concessione di Jochen Rolfes. Da sinistra a destra: Reinhard Schneider (Werner & Mertz GmbH), Günter Scheinkönig (ERDAL-REX GmbH), Thomas D. (The Fantastic Four), Andrew Biles (Chiquita Brands International Sarl-CBIS), Daniela Bichel (REWE Group), Christian Schütz (Radeberger Gruppe KG).

La banana Chiquita è stata scelta tra un totale di 60 prodotti (alimentari e non). "Si tratta della conferma che siamo sulla buona strada con il nostro programma di sostenibilità, che mira a dare un valido contributo alle generazioni future - ha detto Andrew J. Biles, presidente e Ceo di Chiquita Brands International - Questo premio ci spinge a continuare con orgoglio e determinazione questo percorso".
Data di pubblicazione: