Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le mele Joly Red approdano a Singapore

Il 10 novembre 2016, l'amministratore delegato di FairPrice, Seah Kian Peng, e l'ambasciatore belga Gerard Cockx hanno dato ufficialmente inizio alle vendite di mele Joly Red presso la catena di supermercati Ntuc Fairprice a Singapore.



Al momento del lancio, Marc Evrard, direttore commerciale dell'organizzazione di frutticoltori Belgische Fruitveiling (BFV), rappresentava BFV e Truval. Marc ha dichiarato: "Sapevate che a Singapore ci sono dei veri appassionati di mele? Da questo momento anche loro possono godere del gusto croccante e dolce delle mele Joly Red".



Dell'aspetto culinario se ne è occupato lo chef stellato Bos Leong, dimostrando come le mele possono essere incorporate nella cucina asiatica. Questo ha sicuramente fatto partire bene la campagna asiatica di BFV e Truval, dal momento che nel frattempo è cominciata anche la nuova stagione delle pere Conference belghe Truval (cfr. FreshPlaza del 25/11/2016) e delle mele Joly Red in India.



Per maggiori informazioni:
Marc Evrard – direttore commerciale
BFV - Truval
Montenakenweg 82
3800 Sint-Truiden – Belgio
Tel.: +32 (0)11 69 34 11
Email: Marc.Evrard@bfv.be
Web: www.bfv.be
Data di pubblicazione: