Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gaia e Telethon: anche la cipolla ramata di Montoro per favorire la ricerca

Nelle mille shopping bag solidali in favore di Telethon, che saranno distribuite nei centri sportivi di Avellino e Napoli, figura anche la cipolla ramata di Montoro (AV). L'intero ricavato della raccolta fondi verrà devoluto alla Fondazione che sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare per donare una speranza concreta molte famiglie.



Come spiegano gli organizzatori, le bag solidali saranno realizzate grazie al contributo di aziende che gentilmente donano un quantitativo a loro scelta di prodotto, mostrando sensibilità e attenzione.

L'azienda agricola Gaia non poteva mancare l'appuntamento.Metterà a disposizione 1.200 retine da 500 g. "Questo tipo di iniziative rientra nella nostra filosofia aziendale - dichiara Nicola Barbato, responsabile dell'azienda familiare nonché presidente del Comitato promotore della IGP Cipolla Ramata di Montoro - Il legame tra produzione e territorio, in questo caso, per il sociale".

Contatti:
Nicola Barbato
Gaia società semplice agricola
Via Ospedale 4
83025 Montoro AV
Cell.: (+39) 347 3694056
Web: www.agricolagaia.it