Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Russia apre hub cargo aereo per l'Iran

Secondo il giornale russo Aviaport, lo scalo di Ulyanovsk vuole porsi come hub per l'intera Russia dei traffici merci su aereo svolti con l'Iran, beneficiando anche dello status di zona economica speciale e di una buona posizione geografica. La Regione russa intende utilizzare la compagnia Volga-Dnepr, che opera già come vettore cargo a livello globale. Da un lato, quindi, lo scalo russo potrebbe servire l'intero Paese, dall'altro potrebbe usare l'Iran come porta per il Medio Oriente.

Recentemente, Volga-Dnepr ha firmato un accordo per atterrare negli scali iraniani. Secondo il programma, i primi voli potrebbero già partire entro la fine del 2016 con la frequenza di un collegamento settimanale, per raggiungere quella quotidiana. In futuro, lo hub di Ulyanovsk-Vostochny potrebbe servire anche l'Europa e l'Asia sud-orientale.
Data di pubblicazione: