Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il kaki Divano approda anche in Eurospin

Le opportunità di trovare il marchio campano nei punti vendita nazionali ed esteri continuano a moltiplicarsi. Da qualche settimana, infatti, i kaki Divano arricchiscono anche il reparto ortofrutta di Eurospin con una gamma variegata e formati funzionali alla frequenza di consumo e ad ovviare la deperibilità propria del prodotto.

L'ingresso in questa nuova insegna sancisce il posizionamento della Divano come azienda orientata alla distribuzione moderna e rappresenta una tappa significativa nel processo di sviluppo avviato da Mimma Divano. Gli esiti positivi non si sono fatti attendere e oggi, con questo accordo (che si somma ai contratti già in essere con altre catene), sono più che mai tangibili.



Come si è arrivati a questi risultati? Quale strategia è stata messa in atto?
"La più semplice e scontata che si possa perseguire - afferma Mimma Divano - Offriamo qualità, innovazione, servizio e comunichiamo con coerenza. Una formula che ci ha consentito di portare alla ribalta la nostra azienda, specializzata nella produzione di kaki da oltre 60 anni".

Nei banchi dell'ortofrutta, inoltre, i packaging Divano emergono in maniera distintiva e catturano l'attenzione del Consumatore, favorendo il sell-out e la rotazione nel punto vendita.




Difatti, la campagna in corso prosegue come da migliori auspici. Rispetto al 2015 si assiste anche a una concomitanza di fattori esogeni che concorrono a premiare il lavoro svolto. Da una parte si rileva una vivacità nella domanda finale che sta riscoprendo questo frutto e, in particolare il Kaki Tipo (dal gusto più intenso e tipico della specie), dall'altra la minore disponibilità di prodotto favorisce una stabilizzazione dei prezzi decisamente più alta rispetto all'anno precedente.

Contatti:
Mimma Divano - amministratore delegato e direttore commerciale
Divano Srl

Via San Girolamo,
81037 Sessa Aurunca (CE) - Italy
Tel.: (+39) 0823 604052
Fax: (+39) 0823 604921
Email: info@divanosrl.it
Web: www.divanosrl.it
Data di pubblicazione: