Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
+15% nel raccolto, calibri grandi limitati

Le arance spagnole trovano un buon mercato



Negli ultimi dieci giorni, l'olandese Frukar ha ricevuto diversi carichi di arance dal suo fornitore spagnolo Serena. "Gli agrumi - ha spiegato Willem Koole - mostrano già colore e sapore notevoli per questo periodo dell'anno. Il mercato procede molto bene, abbiamo poca concorrenza da altri marchi e le arance provenienti da altri Paesi produttori (Sudafrica, Cile e Argentina) sono quasi sparite".



"Serena è il nostro fornitore di arance e mandarini da quasi 25 anni - ha raccontato Willem - Il loro magazzino si trova a Pobla Llarga (Valencia), che continua a essere la principale zona produttrice di arance in Spagna. Serena non si prodiga solo ad assicurare colore e qualità dei frutti, ma anche il sapore e grazie a questo spesso i nostri prodotti sono i migliori nei test che diversi rivenditori e altri acquirenti richiedono rispetto ad altre marche".



"Quest'anno è previsto un raccolto più elevato di circa il 15% in Spagna. Gli agrumi di grandi calibri si trovano difficilmente, a causa della siccità e del caldo registrato negli ultimi mesi. Ci aspettiamo che la situazione si stabilizzi nuovamente all'inizio di dicembre, quando le pezzature dei frutti saranno maggiori".



"Possiamo offrire tutti i formati di imballaggio che il cliente richiede", ha concluso Willem.

Per maggiori informazioni:
Willem Koole
Frukar
Tel.: +31 (0)180 646532
Email: wkoole@frukar.nl
Web: www.frukar.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: