Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Venduto in esclusiva dalla spagnola El Corte Inglés, contiene il 56% di succo di fragola

Un nuovo succo alla fragola da Freson de Palos

Recentemente il rivenditore al dettaglio spagnolo El Corte Inglés ha introdotto nei propri supermercati il nuovo succo di fragola Freson de Palos®, una bevanda rinfrescante che contiene il 56% di succo di fragola. Il prodotto fa parte della linea "We Squeeze", caratterizzata dall'utilizzo della frutta più adatta e raccolta al momento migliore in termini di maturazione, per ottenere un succo di qualità con il giusto equilibrio tra dolcezza e sapore.



Il nuovo prodotto sta godendo di un'ottima accoglienza ed è già disponibile in tutti i negozi che appartengono all'importante catena di supermercati.

Con questa nuova aggiunta, la Freson de Palos fa un ulteriore passo avanti nella sua strategia di promozione dell'omonimo marchio, al di fuori della gamma di prodotti freschi e al di là della stagione delle fragole, riuscendo così a rimanere sugli scaffali dei supermercati per tutto l'anno e rafforzando la sua posizione di leader nella categoria.

Maggiori informazioni:
Fresón de Palos
Tel: +34 959 656 020
Fax: +34 959 65 61 97/98
info@fresondepalos.es
www.fresondepalos.es

Data di pubblicazione: