Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aldi prepara lo sbarco a Trento e lancia la guerra dei discount

Entro l'anno prossimo, forse entro l'estate, aprirà a Trento uno dei primi punti vendita italiani della multinazionale tedesca del discount Aldi Süd. Un supermercato da 1.500 metri quadri nell'area ex Autostima, alla rotatoria del Tridente a Trento nord, a fianco al ristorante Burger King.

Il colosso tedesco è la settima catena della grande distribuzione al mondo, presente in Europa, Stati Uniti e Australia con 4.700 negozi e un fatturato complessivo di 67 miliardi di euro.

Aldi è sbarcata in Italia nei mesi scorsi installando il suo quartier generale tra Bolzano, sede legale della controllata italiana Aldi Srl, e Verona, sede operativa. Ma ha intenzione di partire in grande stile con un investimento complessivo di oltre 200 milioni, un primo mega centro logistico a Nogarole Rocca e le prime aperture a Verona, Bolzano e, appunto, Trento.

Clicca qui per leggere di più su www.ladige.it.
Data di pubblicazione: