Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sempre piu' vicini agli operatori del settore Horeca

Messina: arriva la spesa online per i clienti di InGrosso Alimentare

Dopo la recente inaugurazione del punto vendita di Letojanni di InGrosso Alimentare, in Contrada Vigna Vecchia salita Gallodoro (Messina), non mancano le sorprese per i clienti di questo marchio che fa parte del Gruppo Commerciale Gicap S.p.a., azienda aderente a sua volta al Gruppo VèGè realtà da sempre molto attenta all'innovazione nel mondo della Grande Distribuzione.

Da oggi, infatti, agli operatori del settore Horeca (Hotellerie - Restaurant - Café) e a tutti i possessori di partita IVA, viene offerta la possibilità di fare la spesa online attraverso un moderno e funzionale e-commerce, facendo recapitare l'intera spesa (acqua e bibite comprese) all'indirizzo desiderato nel raggio di 100 km di distanza dalla sede di Letojanni (coprendo quindi un territorio che tocca sia la provincia di Messina che quella di Catania), oppure prenotando il ritiro direttamente presso il punto vendita di InGrosso.

Questo nuovo servizio è realizzato da GiCap in collaborazione con la società Risparmiosuper.it, che non solo ha curato la realizzazione della piattaforma per l'e-commerce, ma ha anche effettuato una fondamentale attività di consulenza, rappresentando uno dei principali player sul mercato nell'ambito della digitalizzazione del settore della Grande Distribuzione Organizzata. Risparmiosuper.it infatti ha già messo a disposizione di 6 primarie insegne della GDO la propria piattaforma digitale per la vendita online.

Clicca qui per leggere di più su www.tempostretto.it.
Data di pubblicazione: