Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

DHL apre una piattaforma logistica in Veneto

La divisione Global Forwarding dell'integratore tedesco DHL inaugura un impianto a Quarto d'Altino, in provincia di Venezia per gestire i flussi in import-export dell'intero Veneto.

La nuova piattaforma ha una superficie di 4850 metri quadrati ed è operativa dal 17 ottobre 2016 con venti dipendenti. Gran parte dello spazio, pari a 3500 metri quadrati, è destinato alle attività di pick&pack e 2350 metri quadrati sono occupati da celle con temperatura controllata da +18° a -20° per alimentari e cosmetici. Uno spazio di 1350 metri quadrati serve il transito delle spedizioni e anche qua c'è una cella a temperatura controllata.

DHL ha una piattaforma nel vicino aeroporto Marco Polo, che nei primi otto mesi del 2016 ha movimentato oltre 28mila tonnellate di merce, con un incremento del 16,37% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. La nuova piattaforma serve sia per consolidare il trasporto aereo, sia come hub per quello marittimo per America del Nord, Cina, Hong Kong e Sud Africa.
Data di pubblicazione: