Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carote snack speciali per grandi e piccini

L'edizione 2016 del Fruit Attraction di Madrid ha segnato la prima partecipazione dell'azienda danese Northern Greens, che di recente ha lanciato una nuova linea di carote snack al di fuori di Scandinavia e Germania. Già dal primo giorno, il CEO Jørgen Nielsen e il direttore vendite Søren Hansen si sono assicurati che i visitatori non mancassero l'occasione di assaggiare il loro prodotto.



Jørgen ha riferito che "è stata la location perfetta per cercare nuovi partner che vendano le nostre carote e, ovviamente, anche altri prodotti. Cominceremo in tre diversi mercati nelle prossime tre settimane. La Germania è il principale ed è molto ricettivo; siamo però interessati anche a trovare nuovi partner sia per i nostri ortaggi bio sia per quelli convenzionali".

Le carote snack che la Northern Greens offre sono diverse da quelle che si trovano già sul mercato: vengono coltivate specificatamente allo scopo. "Coltivate in campo - ha continuato Jørgen - rimuoviamo la parte superiore e le copriamo in autunno, in modo da riuscire a raccoglierle entro la fine di maggio. Ogni bustina contiene prodotto raccolto a mano; il che costa tanta fatica in quanto le carote devono essere raccolte molto velocemente durante i periodi più freddi, per evitare di gelare".

Il prodotto snack della Northern Greens corrisponde alle preferenze dei consumatori. La varietà e le modalità di lavaggio e coltivazione gli donano un aroma più dolce e delicato. Le carote vengono lavate ben sei volte e possono essere mangiate praticamente così come sono. "Noi, comunque, consigliamo ai consumatori di lavarle ancora, a casa. Queste nuove carote snack possono essere posizionate ovunque e hanno una conservabilità di una settimana".

Mentre alcune aziende si sono focalizzate in modo specifico sui bambini, come target di destinazione del prodotto, secondo Jørgen le carote snack possono essere inserite nello stile di vita salutare di tutti. Alcuni supermercati hanno già iniziato a riporre le carote vicino al registratore di cassa come alternativa a cibi spazzatura, come le caramelle, o alle sigarette.

Per maggiori informazioni:
Søren Terndrup Hansen
Northern Greens A/S
Tel: +45 76 25 00 08
Email: sth@northerngreens.dk
Web: www.northerngreens.dk

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: