Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: le banane d'importazione sono preferite a quelle locali

"Il periodo di picco per le vendite delle banane comincia a settembre e prosegue fino a febbraio. Parlando della Cina in generale, non molto è cambiato in termini di volumi di produzione delle banane rispetto all'anno scorso. Tuttavia, i prezzi stanno di nuovo aumentando leggermente". Così riferisce a FreshPlaza Mr. Xu, della società cinese Beijing Yongxin Hengchang Fruit.



I mercati di importazione sono più ricettivi
"La nostra è un'azienda di ingrosso, trasformazione e distribuzione, fondata nel 2009. Abbiamo collaborazioni per la coltivazione a Guangxi, Hainan, Yunnan e in altre regioni. Queste zone hanno una superficie coltivata totale di 4.000 ettari. Le banane prodotte sono vendute in tutta la Cina sotto il marchio Yongxin Hengchang".

"Al fine di garantire la qualità, il personale tecnico dell'azienda viene inviato nelle principali zone di produzione dove conduce controlli in tal senso. Inoltre, importiamo banane da Filippine ed Ecuador".

"La merce viene venduta a Pechino, Shanghai, Anhui e in mercati all'ingrosso e supermercati di altre regioni. Tramite i mercati all'ingrosso raggiungiamo anche le province di Hebei, Shanxi e altre nella Cina nord-orientale. Rispetto alle banane prodotte in Cina, quelle d'importazione hanno un sapore migliore. Sono molto apprezzate sul mercato".



Le celle di maturazione prolungano la conservabilità
"Come tutti sanno, la shelf life delle banane è di circa due giorni. Il metodo migliore per prolungare la conservabilità dei frutti è l'impiego di una cella di maturazione. Le banane vengono fatte maturare tramite la circolazione di aria nella cella. In questo modo le banane non hanno solo un aspetto migliore, ma la loro shelf life può essere estesa fino a 4 giorni. Al momento affittiamo le celle di uno stabilimento esterno, perciò non ci conviene incrementare la dimensione del processo. Aspetteremo fino a che non avremo degli spazi nostri dove poter installare una cella di maturazione".



"Basandoci su duro lavoro, abbondante esperienza e impianti di trasformazione avanzati siamo pronti per diventare la società principale nella zona di Pechino. Le nostre vendite giornaliere ammontano a circa un terzo delle vendite giornaliere totali nei mercati all'ingrosso della città. In futuro cercheremo di incrementare la nostra quota di fornitura al mercato. Estenderemo la catena di fornitura e costruiremo un prospero futuro insieme ai nostri partner".

Mr Xu
Beijing Yongxin Hengchang Fruit Co., Ltd.

Tel.: + 86 10 6747 7911
Email: 550192344@qq.com
Web: http://www.bjxjpf.cn/

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: