Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Genova: nel weekend arriveranno i container Hanjin

Nonostante lo "stay order", cioè la procedura di protezione dal sequestro delle navi da parte dei creditori, non sia stato ancora emesso né in Spagna né in Italia, la Hanjin ha deciso di sbarcare a proprio rischio i container bloccati da giorni in acque internazionali in seguito al fallimento della società di shipping sudcoreana.

Le navi Hanjin Italy e Tabul faranno scalo al porto di Genova, dopo aver toccato quello di Valencia. L'arrivo è previsto nel fine settimana. Nel capoluogo ligure saranno sbarcati i container destinati ai porti, oltreché di Genova, di La Spezia, Malta e Capodistria. Lo riferisce un comunicato di Confetra, la confederazione dei trasporti e della logistica sulla base delle notizie che la società ha comunicato al presidente dell'associazione, Nereo Marcucci.

Clicca qui per continuare a leggere su Trasporti-Italia
Data di pubblicazione: