Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova linea Tecnoceam High Tech per insalate adulte di IV gamma per il mercato svedese

"5 progettisti meccanici,1 software engeneer, 1 responsabile elettrico e 1 responsabile di progetto in 70 giorni hanno sviluppato la nuova linea Tecnoceam High Tech per insalate adulte di IV gamma destinate al mercato svedese" è quanto dichiara Pietro Martini di Tecnoceam a Freshplaza.


La linea può lavorare anche le baby leaf ed ha un layout compatto e flessibile (30 m x12 m) a seconda delle esigenze del cliente.



La linea è costituita da detorsolatrice meccanica, nastri di mondatura, sistema di taglio con gamma completa di spessori di taglio, 4 vasche di lavaggio a borbotaggio con sistema Venturi e con riempimento automatico, asciugatura con dewater e 2 centrifughe supermaxi con prepesatura e sistema di mescolazione con pesatura di 5 ingredienti (4 insalate adulte + 1 baby leaf).



A seconda della ricetta si possono lavorare da 1500 a 2500 kg/ora di materia prima. La zona di mondatura è dotata di display che indica la ricetta in lavorazione e i quantitativi in progressione.



La linea è dotata di un sistema di controllo dei consumi di acqua ed elettricità consentendo la funzione 'risparmio energetico'

Tutta la linea è controllata e gestita dal computer di ufficio. Questa linea di nuova concezione può essere consegnata al cliente in 120 giorni dall'ordine.

Martini conclude: "Questa è probabilmente la linea tecnologicamente più avanzata e produttiva esistente sul mercato. La linea verrà installata in Svezia nei prossimi giorni. "

Per ulteriori informazioni:

TECNOCEAM SRL

43038 Sala Baganza (PR)
Tel.: (+39) 0521 833738
Email: info@tecnoceam.com
Web: www.tecnoceam.com
Facebook: www.facebook.com/Tecnoceam-213445049005406/