Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Novita': arriva l'imballaggio meta' rete meta' busta

La ditta Sarco Packaging ha introdotto una nuova soluzione in materia di imballaggi per prodotti freschi: half-n-half (metà e metà). Un prodotto fresco deve mantenersi tale e quindi deve avere la libertà di traspirare. Quando si procede al confezionamento di mele, pere, peperoni, limoni, cipolle e patate si desidera una soluzione idonea affinché l'imballaggio non vada a scapito della qualità dei prodotti. Tuttavia, l'occhio dei consumatori vuole la sua parte, perciò la presentazione del prodotto non deve essere trascurata.



Con l'imballaggio half-n-half i prodotti freschi possono contemporaneamente traspirare mentre la presentazione mantiene il suo appeal. Una parte della confezione è costituita da un foglio di plastica che si presta ottimamente a stampe colorate. La presentazione del prodotto è chiara e vivace, e risalta dagli scaffali. L'altra parte dell'imballaggio è costituita da una retina, una soluzione ecologica in plastica che permette la traspirazione del prodotto.

Half-n-half è disponibile in diversi formati, adattati alle dimensioni e alla tiratura del vostro prodotto fresco. Inoltre, questi imballaggi possono essere chiusi e trasportati in maniere diverse e questo lo rende un prodotto estremamente consumer-friendly.

Per maggiori info: www.verpakkingsidee.nl/product/half-n-half-pouch/.
Data di pubblicazione: