Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Buona la richiesta per i mandarini spagnoli nei Paesi Bassi

Da Van Dommele è cominciata la stagione dei mandarini spagnoli, con i primi Okitsu a marchio Famisa. Richard Bevelander della compagnia d'importazione olandese Van Dommele ha dichiarato: "La qualità dei mandarini è buona e i prezzi sono su un livello ragionevole, con qualità costante. La fornitura comprende tutti i calibri, ma la percentuale di frutti di piccole dimensioni è maggiore".



"Fino a metà novembre ci aspettiamo di continuare con la varietà Okitsu, con arrivi giornalieri. Dopodiché passeremo ai Clemenules a marchio Famisa. Inoltre, abbiamo cominciato anche con le prime Clementine spagnole commercializzate sotto il nostro marchio". Giornalmente Van Dommele serve i suoi clienti olandesi dalle sue sedi a Breda e Hedel.



"Prevediamo una stagione agrumicola spagnola piuttosto buona. La stagione sudafricana è terminata. I prezzi dei mandarini sudafricani sono un po' più elevati e ho sentito che la qualità sta scarseggiando, pertanto ora molti clienti passeranno alla fornitura spagnola - ha dichiarato Richard - Più avanti nella stagione riceveremo anche le arance. Non ci resta che aspettare!"
 
Per maggiori informazioni:

Richard Bevelander
Van Dommele
Tel.: +31 (0)76 5307000
Mob.: +31 (0)6 43877088
Email: richard@vandommele.nl
Web: www.vandommele.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: