Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"La Mela Val Venosta consegna due maggiolini alle vincitrici del concorso "Buone e Sincere"

Due Maggiolini Volkswagen attendevano tra i meleti venostani due vincitrici: ecco i Super Premi finali del Concorso Nazionale Mela Val Venosta "Buone e Sincere". Ad aggiudicarsi le vetture, Morena e Carolina, rispettivamente da Brindisi e da Genova.


Clicca qui per un ingrandimento della foto.

l concorso si è svolto su tutto il territorio nazionale dal 14 marzo all’11 giugno scorso, e ha consegnato in regalo 360 buoni spesa da 20€, spendibili a scelta tra TotalErg, Tamoil, Amazon, Zalanado o iTunes, raggiungendo oltre 4.000 adesioni nel gratta e vinci off-line e 19.000 partecipazioni nella modalità Gratta e Vinci on-line.


Clicca qui per un ingrandimento della foto.

"Il concorso è stato un ottimo strumento di coinvolgimento e di promozione, soprattutto perché è stato ideato con l’intento di divertire e nel contempo di trasmettere la nuova immagine di Mela Val Venosta: due coccinelle, una rossa e una gialla. La coccinella rossa conferma il concetto di Naturalità, a garanzia di un prodotto sano e naturale. La coccinella gialla simboleggia la Bontà nel gusto ineccepibile che rende la Mela Val Venosta unica nel suo genere, una qualità di alta montagna, garantita anche dal marchio IGP", ha commentato Michael Grasser, Direttore Marketing VI.P.
Data di pubblicazione: