Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A breve annullamento divieto export frutta e verdura bosniaca in Russia

La Russia annullerà a breve il divieto di importazione di frutta e verdura dalla Bosnia. Lo ha dichiarato il ministro del Commercio estero di Sarajevo Mirko Sarovic al portale "Klix". Sarovic ha affermato che "il protocollo sul commercio con la Russia è stato concordato, abbiamo avuto il parere positivo dei governi delle due entità che compongono la Bosnia e la questione verrà inserita nell'ordine del giorno della seduta del consiglio dei ministri centrale di Sarajevo di domani".

Sarovic ha affermato che "la Russia è un partner commerciale molto importante per la Bosnia, il più importante dopo l'Unione europea e la questione rappresenta pertanto una priorità per il lavoro del governo". Precedentemente, la Russia ha imposto il divieto dopo avere riscontrato una serie di irregolarità nel lavoro degli ispettorati fitosanitari bosniaci e ha chiesto alle autorità in Bosnia di istituire un interlocutore unico, trasversale ai vari livelli di potere, per risolvere le questioni legate all'ispettorato.
Data di pubblicazione: